Posts written by Viv~

  1. .
    Beh che dire. Bello andare a spammare in un forum rimasto solo come archivio di un sito e per giunta nella sezione sbagliata. Complimenti :sisi:

    Screenshot_2022-03-31-07-58-37-109_org
  2. .
    Ma è bellissimissimo :love:
  3. .
    CITAZIONE
    A prima vista mi sembrate già molto simpatici quindi se siete tutti così credo che mi troverò più che bene anche se da quel che dite non c'è molta attività :D

    In realtà solamente il forum ultimamente non è molto attivo, infatti siamo presenti su altri social come la pagina Facebook e il sito che rappresentano il cuore del nostro network!
    Ciò non toglie che il forum è sempre aperto ad ogni tipo di discussione :shi2:
  4. .
    Benvenuta Giulia! Piacere di conoscerti, io sono Viv!

    Ho giocato per tanto tempo anche io a Final Fantasy XIV (Main PLD e SCH here), purtroppo però mi portava via davvero tanto tempo anche per gli altri giochi, ma non ho mai smesso di pensare alla mia Au Ra su Eorzea :love:

    Come già detto da Ali, il forum non è più florido come un tempo, ma sentiti libera di girare tra tutte le sezioni. Spero ti troverai bene qui con noi, se vuoi ci puoi trovare anche sugli altri social o/
  5. .
    Ho da poco concluso Child of Light (molto carino, ma con un finale che mi ha lasciato l'amaro in bocca per come è stato trattato), ora sto cercando di conquistare tutti i trofei della versione Steam di Trails of Cold Steel :shi:
    Mi piacerebbe iniziare una seconda run di Uncharted 4 perchè mi mancano alcuni dei meravigliosi paesaggi di quel gioco ma pure Nate.
  6. .

    Dato che il forum è ormai in disuso, abbiamo deciso di chiudere le sezione spam e affiliazioni.
    Non vogliamo che questa piattaforma diventi teatro di pubblicità invasiva.


    Ricordiamo inoltre che potete seguirci tramite i nostri social principali, qui sotto elencati:

    Sito Web
    Pagina Facebook
    Gruppo Facebook
    Canale Telegram


    Grazie per l'attenzione, lo staff

  7. .
    Ecco qua :shi:
    UgU8BuF saKPpAD
  8. .
    Yay, faccio io :shi:
  9. .
    UH ciao e benvenuto! Piacere di conoscerti , io sono Viv!
    Highfive per Trails e Xeno perchè anche io amo quelle serie, specialmente Cold Steel e Xenosaga :love:
    Ottimi gusti in quanto waifu (Laura <3), anche se le mie preferite sono in particolar modo Emma, Towa, Anelace ed Estelle!
    Uh e ti capisco bene per Pokémon e Final Fantasy come titoli che ti hanno fatto conoscere il genere degli RPG.
    Ancora benvenuto e se c'è bisogno di qualcosa, noi siamo qua o/

    P.S: Per caso sei Helel Bright su Twitter? Perchè ogni tanto retweetto da lì e mi esalto nel leggere Lombardia+Trails X°D Sono__Bianconiglio comunque!

    Edited by Viv~ - 5/6/2017, 20:41
  10. .

    zAuAcYT

    *squilli di trombe*
    Dopo tre anni di onorato servizio su vari circuiti social, il Pick a Quest fa un level up davvero importante e inaugura una nuova pagina della sua storia.

    www.pickaquest.net: un url semplice, che significa tantissimo.

    Sorpresi? Confusi? Chiariamo insieme un po’ di punti!
    Il sito è nato per ospitare tutti quei contenuti che, pur essendo stati finora postati sul forum, meglio si addicono a un altro tipo di piattaforma: news, guide, articoli, approfondimenti… Troverete questo tipo di contenuto sul sito, d’ora in avanti. Si tratta, insomma, di una sorta di trasloco.

    Ciò non significa, però, abbandonare il forum: la nostra vecchia casa resterà attiva come prima e ospiterà -- come meglio si addice a questo tipo di piattaforma -- topic di discussione e confronto, oltre che i contenuti prodotti dagli utenti.
    Gli altri canali social continueranno la loro regolare attività, e l’unico cambiamento consisterà nel fatto che i link ora porteranno a un’altra destinazione!

    E questo sito com’è?

    Beh, ovviamente vi invitiamo a scoprirlo da soli, facendo un giro qua e là.
    Sappiate che il nostro principale obiettivo è stato quello di realizzare un sito semplice, intuitivo e ordinato. I contenuti sono divisi in quattro categorie principali: news, guide, diario e approfondimenti.
    Sotto la voce guide, trovate anche una sotto-categoria particolare: quella delle guide alle serie, che si propongono di aiutare i lettori a orientarsi all’interno di nuove serie RPG, spesso piene di capitoli e spin off vari.
    Il termine “diario”, invece, designa i racconti delle nostre esperienze di gioco; quei pareri, insomma, che vi siete già abituati a leggere seguendoci finora.
    Il sito già propone un buon numero di pagine e articoli da sfogliare, e ovviamente continueremo ad aggiornarlo, sia con contenuti originariamente pubblicati sul forum, sia con contenuti inediti.

    Siamo molto emozionati all’idea di poter finalmente condividere con voi questa grossa novità. Questo sito è per noi un traguardo importante dopo un lungo percorso, ma anche un punto di partenza fondamentale per un nuovo cammino. Speriamo con tutto il cuore che continuerete a seguirci in questa nuova fase della nostra avventura ♥


    Lo staff

  11. .

    FV1KSzf


    Destiny Chronicles è un nuovo JRPG sviluppato dallo studio Indie Visualnoveler.

    Trama: Per secoli, l'Ashen Order ha protetto la popolazione di Darencia. Celeste, una giovane ragazza cresciuta tra onore e cavalieri, è decisa più che mai a dimostrare il suo valore nella speranza di diventare una forte guerriera che possa proteggere le persone deboli. La prima prova nel suo percorso d'iniziazione consiste nel recuperare un antico artefatto che ha corrotto la foresta di Ornwood. Purtroppo però, una ladruncola ruba il prezioso tesoro proprio davanti agli occhi della protagonista, fallendo così la sua missione.
    Celeste non si lascia abbattere e decide di intraprendere un viaggio alla ricerca della ladra, scoprirà che il mondo è ben diverso dalle quattro mura a cui è stata abituata e farà la conoscenza di personaggi come la maghetta Ruby e Valana.
    Rovine di una città ormai decaduta si paleseranno di fronte alla protagonista e al suo gruppo, l'artefatto rubato è una delle poche testimonianze rimaste di quella civiltà.
    Un'avventura che instillerà molti dubbi in Celeste, dubbi anche sul ruolo dei cavalieri che sono più interessati al ritrovamento dell'artefatto piuttosto che all'aiuto nei confronti della povera gente.

    Gli autori vogliono creare un titolo dai toni spensierati e umoristici, ma al contempo puntano ad un gioco accattivante.

    Per quanto riguarda il gameplay, l'idea è quella di basarsi su Kingdom Hearts, ma non mancheranno features che permetteranno di personalizzarlo a piacimento oltre che subquest e ulteriori missioni extra scollegate dalla trama principale.

    Una campagna Kickstarter è prevista nei prossimi giorni!






    #news

    fonte: Dualshocker e Visualnoveler.com
  12. .

    Nuovi personaggi!

    FuRyu ha aggiornato il sito di The Alliance Alive con informazioni relative a due nuovi personaggi e una tribù. Vediamoli insieme!

    Badr
    • Razza: mostro
    • Sesso: maschile
    • Età: sconosciuta

    Un feroce mostro che semina discordia nella capitale della pioggia perenne, Svarna.
    Ha avuto il permesso dagli Asmodiani, ma ora ne sta traendo un vantaggio personale.

    Blue
    • Razza: Asmodiano
    • Sesso: maschile
    • Età: sconosciuta

    Un Asmodiano con il pieno controllo sull'economia dato che amministra "The Blue Oasis", l'unica oasi del mondo infuocato.
    Tratta tutti con gentilezza ed è molto rispettoso nei confronti delle altre razze.

    Tribù: Fiend

    Una tribù subordinata degli Asmodiani con fattezze antropomorfe; dal lato fisico sono molto più potenti degli umani, ma peccano d'intelligenza e molti di loro sono violenti e senza freni.





    #news

    fonte: gematsu
  13. .
    CITAZIONE (melophobia @ 12/5/2017, 07:32) 
    L'avrò notato tipo solo ora.
    La barra di ricerca in alto a destra, quella della user bar, accanto il piccino salvagente, ha un piccolo bug: nel momento in cui vai a digitare quello da cercare barra e testo hanno lo stesso colore, quindi non vedi quello che stai scrivendo.
    All'inizio pensavo si fosse bloccato.

    Uh, hai ragione. Grazie per la segnalazione, ho sistemato!
  14. .

    Dettagli sulle cavalcature!

    L'ultimo numero di Weekly Jump svela le prime informazioni riguardanti le cavalcature disponibili in gioco. In certi momenti, i mostri eliminati, potranno essere cavalcati; alcuni di questi saranno essenziali per spostarsi in certe zone, vediamo quali!

    Dragon Rider: essenziale per quei luoghi non raggiungibili a piedi.
    Skull Rider: creature con sei zampe caratterizzate da una grande mobilità che permette di scalare pareti rocciose.

    Mostri&cavalcature extra
    Pearl Mobile: una misteriosa macchina ricoperta di di un metallo color perla, il suo corpo emana un numero considerevole di gas; è possibile entrare al suo interno e cavalcarla per poter raggiungere alte vette.
    Bee Rider: L'elite degli Ocobolt sfrutta delle potenti api in combattimento e il loro rendimento aumenta grazie al pungiglione di quest'ultime; gli insetti in questione risultano utili per attraversare laghi.





    #news

    fonte: gematsu

    Edited by Viv~ - 11/5/2017, 16:45
  15. .
    Dopo aver concluso Persona 5 (inserisci lacrime e vuoto qui), procedo con Pokémon Sole e ho finalmente comprato God Eater Resurrection, il tutto in attesa di iniziare Trails in the Sky the 3rd :love:
6169 replies since 2/11/2008
.
Top
Top