La guida al risparmio sui videogiochi

Basta farci fregare da quei ladri di Gamestop!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isma92
        +1   Top   Dislike
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,398
    Intesa
    0

    Status
    Anonymous
    Ottima guida, Fanta. :)

    Unica nota sul mercato giapponese, dove non è vero che è meglio un Gamestop. XD Ci sono molti siti online con ottimi prezzi e chicche interessanti (per chi colleziona roba JAP soprattutto).
    Tuttavia, acquistare dal Giappone ha senso se si cerca un titolo particolare, magari esclusivo del mercato giapponese (o magari se si cerca la versione NTSC JAP di un gioco perché si è collezionisti di prodotti giapponesi), perché se si tratta di giochi arrivati anche qui da noi, tanto vale prenderli qua o comunque in Europa (proprio per il fatto che ormai la maggior parte dei giochi sono Multi 5 e non ci sono problemi come quando ti devono arrivare i pacchi dall'estero).
    Ce n'erano alcuni dove un mio amico collezionista comprò molti giochi a prezzi stracciatissimi, ma non li ricordo (ma vi parlo sempre di roba in esclusiva giapponese).

    Altra piccola nota, Postepay non è di Paypal. Paypal è un semplice conto online che può aprire chiunque ed è possibile associare al conto Paypal qualsiasi carta di credito, non solo Postepay. :)
    Certamente, per chi non ha un lavoro e quindi una busta paga, conviene aprirsi un bel conto Postepay perché non ha nessun costo annuale e niente tasse (a parte 1 euro a ricarica - 2 euro, però, se la si fa dal tabaccaio). Però, come ribadito, è possibile associare a Paypal qualsiasi carta di credito.

    Ah, e per quanto riguarda Amazon... molti prezzi sono convenienti anche su quello italiano. XD
     
    .
22 replies since 10/2/2014, 21:40   2543 views
  Share  
.
Top