La guida al risparmio sui videogiochi

Basta farci fregare da quei ladri di Gamestop!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantasy`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capisco ciò che dici, ma considera che un gioco si acquista dal Giappone solo per collezionismo, visto che la lingua ti impedisce di giocarlo. Poi è normale che il prezzo dei giochi più vecchi viene stabilito sul valore che questi hanno all'interno della storia dei videogiochi, e sulla reperibilità. Su eBay comunque si trovano prezzi di ogni tipo: puoi trovare l'affare della tua vita come la più grande inculata. Io ad esempio acquistai la copia fisica (nonostante avessi già quella digitale) di FFVII a circa 15 euro dall'UK in condizioni semplicemente eccellenti.
    Ribadisco: ogni articolo, che sia un videogioco o qualunque altra cosa, è un caso a se e si deve girare a lungo per trovare un'offerta. Io seguo il metodo che vi ho illustrato da anni, e di soldi ne ho risparmiati davvero tantissimi acquistando più giochi di prima.
    Io continuo a considerare il mercato asiatico come ultima spiaggia, perché ogni acquisto - specialmente dal Giappone - è un salto nel vuoto. E la stessa cosa vale per l'America del Nord, sia chiaro, ma su due acquisti fatti nemmeno una volta ho dovuto pagare la dogana, anche se forse ho avuto semplicemente culo. In ogni caso aspetto i link di questi negozi online giapponesi eh XD
     
    .
22 replies since 10/2/2014, 21:40   2543 views
  Share  
.
Top