[Dark Souls II] Cambiamenti in "Dark Souls 2: Scholar of the First Sin"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LorMaxwell
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    1630786_0


    Uscita: 2/04/2015
    Piattaforma: Ps4, Xbox One, PC, Ps3, Xbox360

    Dark souls II: Scholar of The First Sin si può riassumere nell'ennesimo remastered creato per la Next-Gen Ps4, One e PC (anche se sarà disponibile anche per Ps3 e Xbox One). Le principali caratteristiche di questa versione consistono principalmente nella presenza dei 3 DLC usciti in questi mesi per Dark Souls e l'Hardware nelle console Next-Gen ha permesso anche di mettere mano alla prestazione grafica. Un altra novità che interesserà molto i giocatori Online, è quella della possibilita di giocare con un maggior numero di giocatori, infatti in questa versione sembrerebbe che si possa arrivare fino ad un massimo di 6 giocatori in un solo host (tra evocazioni, invasioni e Patti).
    La maggior potenza di calcolo e di memoria, ha permesso anche di rivedere la posizione degli avversari che troveremmo in giro, aumentando addirittura il numero di nemici presenti in una sola zona, andando a modificare i loro HP e Drop equipaggiamenti.
    From Software punta al fatto che il giocatore datato di Dark Souls II, si ritrovi ad affrontare una sfida tutta nuova, nonostante le ambientazioni della storia siano rimaste invariate. Tuttavia per non servire la "stessa minestra", hanno aggiunto nuovi personaggi non giocanti ed inediti. Nonostante tutto è stato rassicurato che queste modifiche non andranno ad eliminare l'atmosfera di mistero che fa sempre parte dei vari Souls e che sono stati anche apportati alcuni bilanciamenti mancati nel titolo originale

    Tuttavia, come gia avevo scritto in un precedente post, i personaggi non giocanti, i nuovi testi durante il gioco ed il bilanciamento; sono già stati messi a disposizione attraverso una patch lanciata il 5 Febbraio e quello che ci rimane alla fine cosa sarebbe? Una miglioria grafica? Un online potenziato? Aggiungiamo il cambio di locazione di alcuni nemici e l'aumento di numero, cosa ne rimane? Questo a parer mio è Scholar of The First Sin, una "Game of The Year Edition" spacciata per nuovo gioco solamente da una resa grafica migliore. Sicuramente la FS punterà a quel target di affezionati che andranno a comprare anche questa versione del gioco, tuttavia rimango piuttosto scettico a riguardo, visto che "Scholar of the First Sin" dovrà reggere il confronto di vendite di BloodBorne, che uscirà una settimana prima.

     
    .
0 replies since 15/2/2015, 13:39   994 views
  Share  
.
Top
Top