Mass Effect Andromeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantasy`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mass Effect 4 sarà fedele all'identità della serie

    Aaryn Flynn, general manager presso BioWare, ha voluto assicurare ai fan che il prossimo Mass Effect sarà un gioco di grande personalità, e che per questo motivo non andrà ad attingere a piene mani da altri successi – come Dragon Age: Inquisition – per avere dalla sua vendite assicurate.

    "Il prossimo Mass Effect si rifarà al suo ricco e brillante passato, piuttosto che a DAI. Il Mako, ad esempio, che è qualcosa che abbiamo già mostrato in forma di prototipo: c'era in ME1, e riproporlo è qualcosa che si correla al fatto che vogliamo fare le cose molto meglio che in passato, per tenere fede all'originale idea di gameplay che avevamo avuto" ha spiegato Flynn.

    "Il che non ha niente a che vedere con Inquisition. Infatti, potrei anche dire che l'addio alle vecchie console ha avuto un impatto maggiore, sugli obiettivi di gameplay del prossimo Mass Effect, di quanto non abbia avuto il successo di DAI. Siamo davvero orgogliosi di ciò che ha fatto Inquisition, ma ciò non significa che sarà un template a cui tutti i giochi dovranno rifarsi. Ogni franchise ha bisogno di innovarsi e di migliorare le sue esperienze sulla base di ciò che è meglio per lui, e non sulla base di ciò che ha portato il successo ad un altro gioco."


    Fonte: Spaziogames

    Mi sembra giusto.
     
    .
101 replies since 24/6/2014, 22:23   1663 views
  Share  
.
Top