[Mass Effect] Virmire: Ashley o Kaidan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elÿhumanoìd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora.. Ho completato la trilogia solo una volta con Kaidan (ed è stato anche il mio loverrrrr) e ora conto di rigiocarla, sempre scegliendo Kaidan. La prossima volta ancora sceglierò Ash. LOL
    Kaidan in battaglia non è granchè utile, ma mi piace come persona. Certo, è stato un asshole in ME2 e all'inizio di ME3 per la storia di Cerberus. Gli avrei dato volentieri un pugno in faccia quando me lo sono portato su Marte. Poi la mia Jane ha deciso di immedesimarsi in una sorta di infermierina che crede che con una bottiglia di vino si possa guarire; Kaidan ferito le ha fatto pena cosi è ricordata che lo amava troppissimissimo. AHAHA. Sì, è tanto dolce quel Kaidan quando non dubita di Shepard. Per un momento ho pensato che da sempre avesse messo al primo posto l'Alleanza, piuttosto che la sua Jane. La romance del 3 mi è piaciuta molto comunque. Ma questo non c'entra.
    Non ho scelto la Williams perchè all'inizio mi stava sulle scatole. Cioè, basta vedere come si è rivolta a Liara D: Non le piaceva neanche il fatto che io riponessi fiducia negli alieni e 'sta cosa mi dava fastidio. Mi è piaciuta invece quando mi ha raccontato della sua famiglia. Devo dire la verità: quando mi sono trovata davanti a quel bivio su Virmire, mi sentivo una cacca a lasciarla morire, non volevo arrivare fino a questo punto. Ma Kaidan rimane il mio preferito rispetto ad Ashley.
     
    .
6 replies since 2/7/2014, 11:50   2983 views
  Share  
.
Top