[Dragon Age: Inquisition] Guida al Mago degli Squarci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Avventuriero
    Posts
    466
    Intesa
    +20
    Location
    Columbia(?)

    Status
    Offline

    8kfYzmy

    Sulla falsariga dei post riguardanti le specializzazioni Distruttore e Cavaliere Incantatore, ecco qua la guida di un'altra di queste: il Mago degli Squarci!

    I Maghi degli Squarci ottengono la loro padronanza nello sfruttare il Velo con questa specializzazione, riducendo i danni degli attacchi nemici e, se usato in combinazione con la classe Inverno (come faccio spesso io, soprattutto contro i draghi deboli a quest'elemento, ovvero la maggior parte *A*), diventerete praticamente degli stregoni, sfruttando soprattutto le debolezze dei nemici.



    Perchè scegliere questa classe? Se preferite il crowd control e quindi usare magie in grado di limitare il danno delle abilità degli avversari, depotenziarli e trarre benefici dal loro indebolimento, questa è la specializzazione che fa per voi! *A* se invece non fa al caso vostro e magari volete optare per qualcosa di diverso rispetto al depotenziamento dei nemici (e piuttosto lasciare questo ruolo a Solas) allora ovviamente lasciate perdere (e puntate su una delle altre due specializzazioni da mago, il Cavaliere Incantatore e il Negromante).

    Quali sono le abilità principali di questa specializzazione? Una volta scelto questo ruolo, potrete fare uso di abilità molto potenti come "Richiamo dell'Abisso" e "Tempesta di Fuoco": quest'ultima è una magia ad area (AoE) in grado di infliggere danni nel diametro di 6 m per 15 secondi e a seconda del livello verranno scagliate sui nemici dalle 15 alle 55 meteore (inoltre il danno è pari al 150% del danno dell'arma in uso!)

    Come diventare Mago degli Squarci
    Proprio come tutte le altre specializzazioni, dovete prima di tutto completare la missione "Specializzazioni per l'Inquisitore" al Tavolo di Guerra, una volta giunti a Skyhold. Appena avrete fatto ciò, giungeranno alla fortezza i tre maestri: dovrete in questo caso rivolgervi alla maga un pò stramba chiamata La Tua Istruttrice (la riconoscerete subito in quanto ripete sempre "I'm Your Trainer" XD)

    La Tua Istruttrice assegnerà all'Inquisitore (come tutti gli altri maestri) una missione che vi permetterà di creare al Tavolo degli Approvvigionamenti il Tomo degli Squarci, necessario per ottenere questa specializzazione in particolare.
    Per fare ciò dovete recuperare alcuni oggetti:

    • 3 Tomi dei Venatori

    • 10 pezzi di Velluto di Chiffon

    • uno Scritto sulla Magia degli Squarci


    Velluto di Chiffon: è un tessuto che potrà essere ottenuto sconfiggendo i nemici nell’Accesso Occidentale e i non morti nella Palude Desolata. Dovreste poterlo acquistare anche dai mercanti, ma se siete esploratori sicuramente non vi mancherà questo materiale piuttosto comune.

    I Tomi dei Venatori: si possono reperire nella Sacra Pianura, in particolare dai Fenditori dei venatori (LV 15).


    Ne troverete uno nel Boschetto di Ghilan’nain, e per accedervi dovrete prima aver sbloccato la missione che vi permetterà l’accesso all’Accampamento delle Paludi, e quindi al boschetto (attenzione al gruppo di Gurgut che troverete non appena entrerete nella nuova area!)


    Troverete il secondo Fenditore scortato da altri nemici alla Sponda Desolata, a nord-est dell’Accampamento di Riverwatch.


    L’ultimo gruppo di venatori si trova a sud dell’Accampamento dalish, ad Halin’Sulahn; non dovrete fare molta strada per raggiungerlo, e potrete usare l’accampamento come viaggio veloce.

    Lo Scritto sulla Magia degli Squarci: è l'oggetto più semplice da trovare, in quanto si trova proprio a Skyhold e più precisamente nella zona in cui si trova il compagno che rappresenta la specializzazione, ovvero Solas. Raggiungete la torre dei maghi, entrando nel salone principale della fortezza e aprendo la prima porta a destra: davanti a voi vedrete un tavolino (quello vicino alla fiaccola) su cui è appoggiato lo scritto. O altrimenti potrete acquistarlo dal mercante Willvan a Val Royeaux!

    Ho trovato tutto! Cosa bisogna fare ora?
    Come vi ho già detto vi basta andare al Tavolo degli Approvvigionamenti e creare il Tomo degli Squarci con i materiali richiesti, andate da La Tua Istruttrice e completate la missione accettando definitivamente di diventare Mago degli Squarci.
    Riceverete così 900 Influenza, +2 Potere e una nuova missione al Tavolo da Guerra.

    Una volta scelta questa specializzazione ovviamente non potrete più ottenere le altre, quindi scegliete con calma quella che più è adatta alle vostre esigenze.

    Edited by ;Morgiana. - 26/10/2016, 23:31
     
    .
0 replies since 23/10/2016, 21:06   2789 views
  Share  
.
Top
Top