[Dark Souls II] Nashandra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LorMaxwell
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    xOq5Uhy


    Creatura Umanoide che brandisce una Falce nella mano destra, mentre la sua mano sinistra emana una luce viola tramutabile in un raggio di energia con cui attacca il nemico, oppure in un esplosione d'aura se la avvicina al petto. Ha una gonna composta da poltiglia nera ed ossa che copre interamente le gambe. Una delle sue tecniche peggiori consiste nell'evocare quattro fontane nere che maledicono coloro che si trovano all'interno.

    Lore:
    Nashandra è nata da un frammento dell'anima di Manus, Padre dell'Abisso e quando quest ultimo è stato sconfitto, rinacque sotto forma di molti frammenti d'anima di varie dimensioni. Nashandra essendo il frammento più piccolo, è stata la prima a prendere coscienza di se ed ha iniziato a voler sempre piu potere. Successivamente si reca a Drangleic dove seduce Re Vendrik. Successivamente, sfruttando l'amore che il re nutriva per lei, lo convinse della presenza di un pericoloso nemico oltreoceano, i Giganti; Una volta invasa la terra dei Giganti, Vendrick rivendicò un potente artefatto con cui creò i Golem che crearono il Castello di Drangleic.
    Passarono gli anni ed il regno cadde in rovina per un attacco da parte dei Giganti, causato da rabbia e vendetta. Fu proprio mentre Vendrick cercava di risollevare le sorti del regno, che realizzò la vera natura ed identità di Nashandra, ovvero che lei voleva ambire al trono dei desideri. Scoperto questo Vendrick decise di sigillare se stesso per impedire alla moglie di accedere in quel luogo.




    Edited by Lux PKK - 11/1/2015, 14:38
     
    .
0 replies since 8/1/2015, 17:36   62 views
  Share  
.
Top
Top