[Dark Souls] Solaire di Astora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LorMaxwell
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    image


    Solaire di Astora è un cavaliere del "Patto del Sole" che aiuterà spesso il giocatore, ad affrontare alcuni Boss durante l'avventura. E' un cavaliere allegro e dotato di una forza fuori dal comune, piu volte esclama di voler diventare un "non-morto" cosi da poter cercare il suo sole. Nella Lore di Dark Souls c'è anche la teoria che lui possa essere il primogenito di Lord Gwyn, che ha ceduto di sua spontanea volonta i suoi poteri di divinità (qualcosa si può intuire dal dialogo dove guarda il cielo e si chiede se "loro" lo vedessero come uno zimbello) e c'e' una sua descrizione anche sul "medaglione Solare", dove la descrizione accenna al fatto che suo figlio accorrerà sempre in soccorso dei guerrieri, come a voler alludere al fatto che si possa evocare Solaire pe r i Boss. Un motivo che fà pensare a questo collegamento con Lord Gwyn è il fatto che durante i combattimenti lui utilizzi la "Lancia del Fulmine", descritta come "l'arma del Dio della Guerra".

    Si pensa anche che Solaire sia il secondo non-morto prescelto, infatti lo ritroveremo numerose volte nel gioco, arrivato li ancor prima del giocatore. La sua Quest tuttavia, potrebbe finire se non riusciamo a salvarlo da alcuni insetti che lo attaccheranno a Lost Izalith facendolo impazzire. Tuttavia se riuscissimo a salvarlo (vedi quest su Solaire), potrete successivamente evocarlo nella battaglia contro Lord Gwyn.
    Come gia detto sopra, Solaire potrà essere evocato per combattere contro alcuni Boss, se riuscirà a sopravvivere potremo ottenere un "Medaglione Solare", se invece verrà sconfitto, non riceveremo nulla.

     
    .
0 replies since 12/1/2015, 22:01   1796 views
  Share  
.
Top
Top