[Bravely Default] Ominas Crowe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T o s h i r o `
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    BDPB_Lester_DeRosso


    Ominas Crowe è il portatore dell'asterisco del Mago Nero e fa parte dei Cavalieri del Cielo di Eternia.
    E' un uomo di 32 anni, è molto magro, quasi scarno, e veste un mantello nero con un cappello a punta.

    E' conosciuto principalmente per la sua piromania e l'essere balbuziente. E' il luogotenente dei Cavalieri del Cielo di Eternia, ma nonostante il suo alto rango, è molto asociale e non benvoluto fra i cavalieri stessi. Mostra molta insicurezza quando si trova accanto a delle donne (in particolare le donne forti, che lui disprezza) ed ha problemi a relazionarsi in generale. Si scatena con potenti incantesimi di fuoco contro quelli che mettono in discussione la sua autorità.
    Holly ed Edea sono capaci di tenere a bada i suoi impulsi rabbiosi. E' implicito il fatto che sia codardo in cuor suo e che tragga forza dalla potenza della sua magia e dalla fiducia che ripone in essa, usandola per dimostrare la sua posizione ed importanza, entrambe messe in discussione dai membri della sua unità. Questa potrebbe essere la ragione per la quale è così ossessionato dal fuoco, avendolo usato per difendersi svariate volte.

    Nonostante sia abbastanza giovane, dà molta importanza alla sua età. Ad esempio, quando Barras gli parla distrattamente, Ominas gli ricorda di essere rispettoso per quelli più anziani. Ha molto a cuore il cucciolo di drago Bahamut.











     
    .
0 replies since 25/2/2015, 20:46   93 views
  Share  
.
Top
Top