[E3 2015] Segui l'E3 con il PaQ!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isma92
        Top   Dislike
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,398
    Intesa
    0

    Status
    Anonymous
    Diciamo che Nintendo ha fatto meglio alla TreeHouse che nel suo Digital Event (continuo a chiedermi perché non salgano più sul palco come di consueto, dato che sono stati quasi sempre protagonisti di conferenze bomba e molto spesso delle migliori... ma è una domanda alla quale non trovo risposta), il quale è da prendere proprio come continuo del loro E3. Infatti alla TreeHouse hanno mostrato i gameplay di un seguito spirituale di F-Zero (attendiamo sempre fiduciosi il ritorno del brand... ma sembra ormai utopia), Bravely Second, di una IP per 3DS di cui non ricordo il nome, di Fatal Frame (che arriverà anche in Occidente) e poi dei titoli mostrati durante il Digital Event.
    Poi vabbeh... quel Metroid Prime: Federation è una delle prese per il culo più grosse di tutti i tempi! Rimarrà nella storia!

    Tuttavia, nonostante loro abbiano annunciato che avrebbero parlato solo dei titoli in uscita quest'anno e che Zelda U non l'avrebbero mostrato, qualche sorpresa sarebbe stata gradita, nonché novità e un qualche annuncio bomba... per cui ritengo che dare qualche dettaglio in merito al 2016 sarebbe stato saggio e soprattutto, ok il nuovo Zelda 3DS sulla falsariga di Four Swords (molto molto carino, tra l'altro), ma dettagli su Zelda U all'E3, specie dopo quasi 5 anni di vuoto cosmico (non si sa manco il titolo ufficiale), direi che li dovevano rilasciare.
    In pratica, a parte Zelda U (che non ci è stato mostrato per non frustrarci... a volte mi chiedo cosa si fumino alla Nintendo), non si sa nulla del 2016. Vuoto cosmico!


    Detto ciò, sbollito un po' la rabbia per l'E3 non soddisfacente di Nintendo a livello di sorprese, direi che in quanto a quello in arrivo quest'anno non ci sia nulla da dire... la Lineup del 2015 è bella corposa.


    Sony invece ha fatto l'esatto contrario: tanti bei titoli (e che titoli, cazzo!!!), però tutto per 2016 o nella peggior delle ipotesi 2017. Però GAZ, conferenza spettacolare, magari anche dei sogni e del nulla di concreto per quest'anno, ma ciò non toglie la qualità della conferenza che ritengo sia stata la più avvincente, sorprendente e strepitosa degli ultimi tempi.
    Una delle migliori in assoluto non tanto per la qualità dei giochi (che è comunque elevatissima), ma per un evento storico: 3 bombe e tutte e tre inimmaginabili! The Last Guardian, ormai io l'avevo dato per morto; Shenmue III... ancora non ci credo che quell'annuncio sia reale! Sto ancora pensando che durante l'annuncio siamo stati proiettati in una sorta di dimensione parallela e che non siamo stati nella realtà in quel determinato momento! E poi Final Fantasy VII: Remake... di sicuro l'annuncio meno importante per me, ma essendo anch'esso tanto atteso dai fan, nonché diventato fantomatico, ormai, arriva l'ufficialità e quindi non una, non due ma tutte e tre le cose impossibili annunciante... nella STESSA conferenza! Per tal motivo rimane nella storia, senza se e senza ma.


    Per il resto, Square sembra essere tornata e ciò mi fa molto felice, nonostante io li odi per tanti motivi.
    Poi nel complesso, un bell'E3 dove abbiamo visto tante belle cose, novità, graditi ritorni (anche DOOM, cazzo!) e quant'altro!


    Inoltre, la sorpresa maggiore per quanto mi riguarda, da amante del genere platform, è stato questo titolo!
    Mi è piaciuto soprattutto come il Creative Director l'ha presentato... molto emozionante!

    Comunque Unravel è poesia ludica intrisa in un platform che odora di freschezza e originalità pura, tinta ad innovazione!
    Si prospetta un gioiello... LO VOGLIO!! :wub:

    Video
     
    .
26 replies since 7/6/2015, 14:13   587 views
  Share  
.
Top