Horizon Zero Dawn

Action-RPG ● PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantasy`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rilasciati due nuovi video che mostrano due macchine affrontabili!

    Sony ha caricato sul suo canale ufficiale di YouTube due nuovi video che fanno parte di una serie denominata "The Machines."


    Nel primo video possiamo assistere al Thunderjaw. Stando a quanto dichiarato da Guerrilla Games, si tratta di una delle macchine più pericolose che potremo incontrare nel corso del gioco. Dispone di cannoni, laser, ed è in grado di sferrare attacchi ad ampio raggio estremamente potenti volti di abbattere chiunque lo metta in uno stato di allerta.
    È una macchina bipede che ricorda molto il Tirannosauro rex, ciò significa che presenta un corpo allungato, delle gambe grosse, e una coda che lo mantenga in equilibrio. La testa, invece, è composta da due serie di parti meccaniche che formano la mandibola. L'enorme stazza e le 93 placche di metallo rendono difficile attaccarlo persino con le frecce infuocate, e ciò significa che bisognerà far leva sui suoi pochi punti deboli, come le sue parti scoperte situate dietro le gambe.

    Video


    La seconda macchina è Snapmaw, che possiamo incontrare nei pressi di laghi o fiumi, luoghi in cui raccoglie minerali dai sedimenti. Quando è in allerta si muove molto rapidamente e diventa estremamente feroce, sferrando attacchi ravvicinati che includono balzi e morsi o colpi con la coda contro la minaccia rilevata

    Video



    Fonte: DualShockers.

    #news
     
    .
  2. fantasy`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Continua la serie "The Machines": questa volta è il turno di Behemoth e Stormbird!

    Sony ha rilasciato nuove info su alcune delle macchine che potremo affrontare nel corso di Horizon: Zero Dawn.

    Behemoth.
    Video

    Il Behemoth è un'enorme macchina dotata di tecnologia antigravitazionale capace di trasferire carico prezioso da macchine più piccole all'interno del suo stomaco. Qualora venisse provocato potrebbe lanciarsi contro il nemico o utilizzare la sua unità antigravitazionale per sferrare oggetti molto pesanti. È equipaggiato con trivelle in grado di frantumare rocce o utilizzabili come proiettili.

    Stormbird.
    Video

    Il temibile Stormbird solca i cieli del vasto mondo di Horizon. Si tratta di una macchina estremamente feroce che può piombare all'improvviso sulla sua preda. È pericoloso tanto sulla terraferma quanto in volo, in quanto può sferrare attacchi rapidi e potenti che possono andare dai colpi d'ala a quelli di artiglio.



    Fonte: Gematsu.

    #news
     
    .
  3. Toro Thames
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuovo trailer!

    Video



    L'hype aumenta, poco da farci :hans2:
     
    .
  4. OverTheTof
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Due nuovi trailer!



    Sony Interactive Entertainment Europe ha rilasciato oggi due nuovi trailer dedicati ad Horizon Zero Dawn!
    Il primo s'intitola "The Thrill of the Hunt", e ci mostra tutti i mezzi e le abilità a disposizione di Aloy per poter cacciare le macchine.
    Video

    Il secondo s'intitola "The Hero, Aloy" ed è incentrato sulla protagonista :)
    Video
     
    .
  5. Ashel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo una decina di ore ho deciso di abbandonare il gioco. Qualcuno di voi l'ha giocato e ha avuto la stessa sensazione di cocente delusione?
    Il più grosso problema qui è rappresentato a mio parere dal sistema di combattimento (che secondo me non funziona né con le macchine né con gli umani, perché è a dir poco irrealistico che con archi e frecce si possa abbattere un mostro meccanico altro cinque metri, e infatti ci si riesce dopo svariati tentativi e una buona dose di perplessità).
    Il mondo è vuoto e l'interazione praticamente zero. Siamo ai livelli di uno Skyrim in grafica migliorata, le quest secondarie sono carine ma banali e i personaggi hanno generalmente poco spessore.
    La trama, che inizia molto bene, si perde in una serie di cliché e diventa il solito minestrone riscaldato che non mi ha per nulla convinto.
    Sebbene il motore grafico sia pazzesco, inoltre, ci sono molti problemi legati alla sostanziale scarsa interazione di Aloy con il mondo esterno.

    Insomma, per me è un gioco bocciato e non intendo nemmeno terminarlo.
     
    .
34 replies since 16/6/2015, 22:07   790 views
  Share  
.
Top
Top