Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigzell90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viv~ @ 11/11/2016, 10:42) 
    Di tutte? :asd:

    Più o meno :roftl: ma in particolare di Vert :love:
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,596
    Intesa
    +425
    Location
    Ylisse

    Status
    Anonymous

    Nuovi dettagli riguardo agli ultimi personaggi confermati: le sorelline Nepgear, Uni, Rom e Ram!


    Nepgear (doppiata da Yui Horie)

    La sorellina di Neptune e Dea minore di Planeptune: una ragazza dalla personalità forte vista spesso all'apparenza come opposto della sorella, che Nepgear ama e su cui conta. In realtà, è una grande otaku dei mecha che ama le macchine e le reti.
    Data l'ambientazione fantasy del gioco, teme di perdere ciò che la rende unica. In Four Goddesses Online ha come classe il mago e attacca i nemici a lunga distanza.

    Uni (doppiata da Eri Kitamura)

    La sorellina di Noire e Dea minore di Lastation: una tsundere furfantella, ma rispettosa nei confronti dei suoi superiori. A dispetto di quanto appare, è un otaku militaresca che ama le pistole più di qualsiasi altra cosa. Ha una grande amicizia con Nepgear, che ama i mecha, e va in cerca di parti con lei nei giorni liberi.
    In Four Goddesses Online è una ladra che combatte velocemente usando due pistole alla volta e usando tecniche dell'arte marziale taijutsu.

    Rom (doppiata da Yui Ogura)

    La sorellina di Blanc e Dea minore di Lowee, nonché gemella maggiore di Ram: è riservata, paurosa e timida. Come la sorella Ram, non riesce facilmente a comunicare i suoi sentimenti, esprimendosi così attraverso suoni mimetici. Non è molto brava coi kanji e ha difficoltà a creare il suo account in Four Goddesses Online.
    La sua classe è quella del guerriero, di conseguenza tutti i suoi attacchi sono veloci e non ha rivali nelle battaglie ravvicinate coi nemici, tuttavia è difficile da usare per i giocatori di alto livello.

    Ram (doppiata da Kaori Ishihara)

    La sorellina di Blanc e Dea minore di Lowee, nonché gemella minore di Rom: una ragazzina maliziosa e vivace, in contrasto con la timidezza di Rom, la quale è solita scherzare con i suoi avversari, chiunque essi siano. Tuttavia, ha promesso a Blanc di non farlo nei videogiochi online. Neanche lei è brava con i kanji, ma è riuscita a creare il suo account grazie all'intuito.
    La sua classe è quella del ninja e attacca a una media distanza con le sue veloci tecniche di ninjutsu e taijutsu.

    Fonte: Gematsu #news
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    16,731
    Intesa
    +1,194
    Location
    Madain Sari.

    Status
    Anonymous

    Purple Heart e le altre trasformazioni solo come NPC?
    Tramite l'ultimo numero di Dengeki PlayStation scopriamo che le 4 trasformazioni delle dee (HDD Mode) saranno presenti come NPC di Four Goddesses Online. Di conseguenza pare che per Neptune&Co non sarà possibile trasformarsi. Ironicamente questi personaggi non giocabili sono descritti con lo stesso carattere delle rispettive HDD Mode dei precedenti capitoli della saga.


    Purple Heart – NPC che prende forma e nome dalla trasformazione di Neptune; calma e matura, ma ogni tanto ha la testa per aria.
    Black Heart – NPC che prende forma e nome dalla trasformazione di Noire: molto più sicura di se e aggressiva rispetto alla sua controparte.
    White Heart – NPC che prende forma e nome dalla trasformazione di Blanc; caratterialmente è come la stessa CPU di Lowee.
    Green Heart – NPC che prende forma e nome dalla trasformazione di Vert: come già sappiamo il suo carattere non cambia molto rispetto alla CPU di Leanbox.





    #news // fonte: gematsu
     
    .
  4. fantasy`
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuovi dettagli sulle Divinità, sul Demon King e i suoi sottoposti!

    Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune con informazioni inerenti Purple Heart, Black Heart, White Heart, e White Heart, insieme ai nemici Demon King Jester e i suoi sottoposti Dark Knight e Minotaur.

    ■ Personaggi.

    Purple Heart.
    Doppiata da: Rie Tanaka.


    Un NPC creato ad immagine e somiglianza della versione CPU di Neptune. Ha un aspetto maturo e una personalità calma, ma non mancherà di andare fuori di testa di tanto in tanto.
    Ha sigillato il Demon King molto tempo prima delle vicende raccontate nel gioco. Combatte con una sola spada, e purifica i nemici con il suo incredibile potere.


    Black Heart.
    Doppiata da: Asami Imai.


    Un NPC che presenta il medesimo aspetto della forma divina di Noire. Ha uno spirito battagliero, ed è molto sicura di sé.
    Anche lei ha contribuito a sigillare il Demon King. Combatte con un'enorme spada, purificando i nemici grazie al suo immenso potere.


    White Heart.
    Doppiata da: Kana Asumi.


    Un NPC che condivide l'aspetto fisico con la forma CPU di Blanc. Anche lei, insieme a Black Heart e Purple Heart, ha contribuito a sigillare il Demon King.
    Può risultare spesso brusca con i suoi atteggiamenti diretti, ma nei momenti seri si rivolgerà agli altri molto educatamente.
    Combatte con un'ascia, purificando i suoi nemici con il suo straordinario potere.


    Green Heart.
    Doppiata da: Rina Sato.


    Il suo aspetto appare identico a quello della forma divina di Vert. Al di fuori del campo di battaglia è molto elegante, ma quando arriva il momento di sporcarsi le mani non si tira indietro, e non tollera chiunque tenti di sfidarla.
    Insieme agli NPC sopracitati, ha sigillato il Demon King. La sua arma è un'asta, con la quale purifica i nemici.

    ■ Sottoposti.

    Demon King Jester.
    Doppiato da: Shouta Ebina.


    Jester è il personaggio più folle del gioco. Inoltre, la sua forza in battaglia è ineguagliabile, e superiore persino a quella delle Divinità. In tempi molto lontani tentò di conquistare Asgard, ma le Divinità riuscirono a sigillare il suo potere.
    Tuttavia, i suoi sottoposti rimasero vigili per ben mille anni agendo nell'ombra nel tentativo di poter annullare il sigillo, riuscendoci. Adesso, la minaccia di un ritorno del Demon King sembra essere più concreta che mai.


    Dark Knight.
    Doppiato da: Rikiya Koyama.


    Un boss che incontreremo nel corso del gioco.
    Capo dell'esercito del Demon King conosciuto come "The Unrivaled". È un guerriero così forte da poter competere con il Demon King Jester.


    Minotaur.
    Doppiato da: Miou Tanaka.


    Un altro boss affrontabile all'interno di Four Goddesses Online.
    Anch'egli rappresenta uno dei capi dell'esercito del Demon King, e si dice che la sua forza sia così elevata da poter distruggere il mondo con le sue asce.



    Fonte: Gematsu.

    #news
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    16,731
    Intesa
    +1,194
    Location
    Madain Sari.

    Status
    Anonymous

    Grandi ritorni tra gli NPC!


    L'ultimo numero di Dengeki PlayStation presenta alcuni dei personaggi iconici della saga.


    IF&Compa: La prima è un esploratrice che recupera oggetti durante i suoi viaggi, gestisce un negozio in città insieme all'amica Compa. “Four Goddesses Online” rappresenta una pausa dal lavoro per IF e il ruolo di Compa in questo MMO è quello di un healer (Doctor).




    Plutia&Peashy: gestiscono insieme un negozio di accessori grazie a cui possiamo cambiare l'aspetto estetico dei nostri personaggi. Saranno inoltre in vendita costumi conosciuti dai fan della serie.



    Uzume Tennouboshi: Gioca a “Four Goddesses Online” semplicemente per affinare la sua abilità in battaglia.


    Tamsoft:Ottiene l'accesso a “Four Goddesses Online” dopo aver vinto un concorso, nel MMO sarà il nostro fabbro di fiducia.


    Arfoire: Ossessionata da questo MMO, si occupa di giardinaggio coltivando melanzane.
    Warechu: Torna il topino malefico. Questa volta però in vesti umane perchè non ci sono razze animali in “Four Goddesses Online”.




    #news // fonte: gematsu e HDKirin per gli screenshot

    Edited by Viv~ - 21/12/2016, 20:16
     
    .
  6. OverTheTof
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuove informazioni e nuovo trailer di gameplay!



    Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Four Goddesses online con nuove immagini, informazioni e un nuovo trailer!
    Le informazioni, sono le seguenti:

    -Personaggi

    Demon Lord Jester(doppiato da Shouta Ebina)

    Jester è il boss più folle e temibile della storia di Four Goddesses online. La sua forza sorpassa anche quella di una dea e la sua specialità è la magia oscura. Venne sigillato dalle dee dopo aver provato a conquistare Arsgard, ma i suoi scagnozzi sono riuscito a liberarlo dopo 1000 anni. La sua resurrezione è ormai vicina...

    Dark Knight(doppiato da Rikiya Koyama)

    Un boss di Four Goddesses Online, uno dei comandati dell'Armata Demoniaca conosciuta come "Il senza rivali". Se si prendono in considerazione solo le sua tecniche di lotta, la sua potenza eguaglia quella di Demon

    Minotaur(doppiato da Miou Tanaka)

    Boss di Four Goddesses Online e anche lui leader dell'Armata Demoniaca. Si dice che un solo colpo della sua ascia possa distruggere la terra.

    Individuo misterioso(è un mistero anche il suo doppaiatore)

    Non ci sono informazioni su questo soggetto, ma sembra abbia accesso a determinate aree...

    -Strutture in città
    Troubadour
    Parlando con il Troubadour sarà possibile ascoltare le varie musiche di sottofondo e si potrà anche cambiare il tema ascoltabile mentre si gira in città.


    Il negozio Fantasia
    Il negozio di Plutia e Peashy, dove sarà possibile acquistare accessori per personalizzare i personaggi.



    Chaos Factory
    Il negozio di IF e Compa, focalizzate sulla vendita di oggetti di qualità



    Fabbro
    La bottega di Tamsoft, dove potremo reinforzare l'equipaggiamento tramite soldi e materiali



    I materiali per il potenziamento delle armi si possono ottenere in "punti di raccolta materiali", forzieri e sconfiggendo i nemici nei livelli.

    Tabellone
    Qui si possono creare sale d'attesa per la modalità cooperativa. Si possono accettare quest multiplayer fino ad un massimo di quattro giocatori. Completare queste quest aumenterà il "Guild Rank".





    Con "Creazione stanza" si può creare una sessione in cui si mettono tutti i dettagli, come il tipo di quest che s'intende intraprendere e il numero di giocatori partecipanti. Per unirsi al party di un altro giocatore, si può selezionare "Seleziona Stanza" che abbia i requisiti da noi richiesti(numero giocatori, quest, codice). I codici stanza possono essere dati ad altri giocatori affinché possano unirsi alla nostra partita.

    Infine, è stato rilasciato anche un trailer di gameplay di 6 minuti che potete vedere qui di seguito! :D

    Video



    Fonte: Gematsu
     
    .
20 replies since 12/4/2016, 20:03   422 views
  Share  
.
Top
Top