Posts written by Viv~

  1. .
    Già dalla toropinione (mi mancano ;__;) ero stra convinta di voler provare questo gioco, ora lo sono ancora di più!
    Complimenti per il tuo post Anth, mi è piaciuto moltissimo leggerlo e prima o poi sicuramente parleremo del gioco~
  2. .
    Thanks ya! :love:

    Mi è venuta l'ispirazione per qualche icons, volevo sperimentare un po' visto che non mi esercito da tanto XD

    12345
  3. .

    Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea è il sedicesimo capitolo principale della saga oltre che terzo ed ultimo episodio della serie Dusk, infatti è preceduto da "Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk" e "Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky".

    Continua al seguente link!



    Edited by Viv~ - 21/12/2017, 13:19
  4. .
    Nuovo character trailer dedicato a Chihiro Inoue!


    CITAZIONE
    Una ragazza curiosa, non si sa mai cosa le passi per la testa. In classe fa spesso caos e viene giudicata male, ma non è cattiva. Infatti le sue intenzioni sono sempre buone, ma è spesso fraintesa. In fondo è una brava ragazza che commette solo molti pasticci, come decorare tutta la classe di pupazzi.





    #news
  5. .

    JFLjCMh


    Arc System Works e APlus Games hanno annunciato Damascus Gear: Operation Tokyo HD Edition per Playstation 4 e PC.
    Il gioco fu originariamente lanciato nel 2013 ed ebbe una localizzazione occidentale nel 2015 su PSVita.
    Questa nuova versione beneficerà di una grafica HD oltre che l'inclusione di entrambe le parti del DLC “Old Hero and Broken Gears of Time”.

    Trama di Damascus Gear: Operation Tokyo
    Il sistema GEAR, creato verso la metà del 21° secolo dalla Atsuga Corporation, dona ai piloti un controllo del motore e una manovrabilità della macchina senza precedenti. L'umanità ha ulteriormente sviluppato il sistema per creare mech e robot guidati da esseri umani, noti come GEAR.
    Nell'anno 2050 scoppia la quarta guerra mondiale, che ben presto mostra risvolti inaspettati...
    I GEAR, le principali forze utilizzate in battaglia, diventano incontrollabili e si ribellano al genere umano. I GEAR rivoltosi, rinominati RAGE, lasciano una cicatrice indelebile nella storia dell'umanità.
    Nel 2097 la popolazione umana superstite è costretta a vivere nel sottosuolo. Per riprendersi ciò che le è stato strappato dai RAGE, si affida ancora una volta al sistema GEAR.

  6. .

    Creazione di un Regno



    La creazione di un regno sarà una delle maggiori tematiche di Ni No Kuni II e come detto dal CEO di Level-5 (Akihiro Hino), questo non vuol dire che potremo effettivamente costruire una città, infatti il punto centrale di questo sistema sarà la distribuzione della forza lavoro per la costruzione di edifici.
    Ogni giocatore potrà costruire il proprio regno così da renderlo il più personale possibile.
    Inoltre è stato reso noto che un sistema di proporzioni più grandi è al momento in lavorazione, ma non sono stati rilasciati dettagli al riguardo.
    L'unico hint? Hino ha solamente ricordato che gli edifici sulla mappa sono disegnati come dei diorama (un plastico, in parole povere), ma non vuole svelarci nulla per ora.

    Doppiaggio giapponese
    Durante un 'intervista con Famitsu è stato chiesto come procede il doppiaggio giapponese.
    Il CEO non ha voluto dire nulla se non che sarà ricco e variegato.





    #news

    fonte: Gematsu&Siliconera
  7. .
    Vorre solo fare delle precisazioni generali in quanto non ho ancora messo mano a Final Fantasy XV, ma ci sono varie frasi su cui vorrei dire la mia.

    CITAZIONE
    Inoltre avrebbero cambiato il "point of view" del giocatore, quando invece sappiamo che il protagonista del gioco è prima di tutto Noctis....e passare dal suo punto di vista a quello di Gladio avrebbe avuto poco senso...

    Senza andare nel macro cosmo degli RPG e rimanendo in tema Final Fantasy, ci sono molti capitoli in cui il punto di vista del gioco stesso cambia a seconda del personaggio su cui si è fatta più enfasi, basti pensare al nono capitolo in cui per almeno i primi due capitoli è Vivi colui che possiamo definire come protagonista. Avrei altri esempi come Odin Sphere e Atelier Shallie in cui vi sono più protagonisti e più diramazioni a seconda del personaggio, di conseguenza più punti di vista che ben si inseriscono nella trama.

    CITAZIONE
    Potrei dire lo stesso del Thedas che è limitato a determinate locations (e anch'esso ristretto a sole due nazioni) e che NON sono contigue (se esco dai confini semplicemente si va nel menù della mappa e non finisci in un'altra location, ma deve essere SELEZIONATA)

    Per quanto mi riguarda, non ho mai ritenuto Dragon Age Inquisition come un vero open world. Certo riprende molto di questo genere, ma personalmente non lo ritengo tale al 100%

    CITAZIONE
    Ha una grande personalità (come dimostrato nei svariati filmati dove c'è lei

    Qui posso solamente dire come ho trovato Luna in Kingslaive e prendendo d'esempio solamente quel caso, per quanto mi riguarda non ha nemmeno un pezzo d'unghia di grandi personaggi come Garnet, Yuna e Aerith. Sono da sempre una grandissima fan di questo genere di eroine, ma almeno nel film non ho visto niente di tutto questo in Lunafreya. Posso solo sperare di vederla in azione nel gioco e da lì farmi un'idea completa, così da poterti rispondere al meglio.

    CITAZIONE
    E' giusto rimanere un pò scettici di fronte a certi cambiamenti, ma rimanere delusi se comunque molte delle promesse fatte sono state mantenute mi pare un pò troppo...

    Penso che ognuno abbia il diritto di rimanere deluso o meno se non un titolo non soddisfa le proprie aspettative, o promesse non mi sembra giusto puntare il dito in questo modo se ad una persona non è piaciuto.
  8. .
    Mercato nero TIME con un set dedicato a Persona 4 :shi:
    rIRsH0S XHkzXCc
    Soggetto: Persona 4
  9. .

    « I study old legends and rumors
    looking for clues that lead to hidden treasure. »


    Jurie è la sorella maggiore di Miruca (il fabbro della città). Di professione è una cacciatrice di tesori, ma la sua grande passione è inaspettatamente quella della scrittura, difatti nel corso della storia si scoprirà che ha davvero un grande talento; vuole ripagare i debiti della sua famiglia e fare pace con la sorellina, quest'ultima infatti è cambiata molto dopo il soggiorno a Central City. Jurie è molto estroversa e spesso darà importanti consigli alle due Shallie, soprattutto a Stera; parla spesso di una nave fantasma che vaga nel Dusk Sea e spera un giorno di potersi salire a bordo, leggende narrano infatti che vi siano custodite preziose reliquie.
    In battaglia utilizza due daghe e i suoi attacchi fisici sono tra i più potenti del party.



    Jurie :love:
    Uno dei miei personaggi preferiti di Atelier Sha---wait, li adoro tutti.
    Onestamente penso che mi piacerebbe un sacco avere una sorellona o una mentor come lei, in battaglia poi è davvero un mostro se boostata a dovere!
  10. .
    Baba, is that you?



    Evoland 2 ft. Dragonball
  11. .
    Ho finito giusto oggi Evoland 2, ma ammetto che a parte lo stupore del cambio di grafica in base alla linea temporale in cui i personaggi si trovano, non mi ha lasciato moltissimo a livello personale XD
    Si fa indubbiamente giocare ed è carino proprio per questa meccanica, a mio avviso ben sviluppata, ma non brilla per altro;
    in sostanza è come una macedonia che ha come riferimento alcuni grandi classici videoludici come Zelda, Metal Gear Solid (Solid Snaaaaail), Super Mario e molti altri, il tutto comunque ben congeniato e funzionante. Le citazioni fanno da padrone e si inseriscono perfettamente nel contesto, senza risultare troppo oppressive.
    Molto simpatici anche i personaggi, oltre che le citazioni da rottura della quarta parete da parte degli stessi.
    Ciò che più mi ha colpita però è il gameplay, sempre originale e mai banale soprattutto per quanto riguarda le boss fight!


    Sono rimasta piacevolmente stupita dalle descrizioni degli oggetti, come in questo caso X°D
  12. .

    Rilasciato il primo full trailer!





    #news
  13. .
    Aggiornata la lista, ora manca solo qualcosa da scrivere X°D
  14. .

    Fairy Fencer F: Advent Dark Force arriverà anche su Steam il prossimo 14 Febbraio!





    #news

    Non lo prenderò subito, ma sicuramente sarà mio :shi:
    Notare che l'anno scorso dicevano "Estate", okay.
  15. .

    Aperti i preorder per la versione Steam di Atelier Sophie e Night of Azure!


    Atelier Sophie e Night of Azure rispettivamente a 29,99€ l'uno;
    Bundle con entrambi a 47,98€ con sconto del 20%

    Edited by Viv~ - 5/4/2017, 17:21
6169 replies since 2/11/2008
.
Top
Top