Votes taken by Kuraisu

  1. .
    Sto cercando di riconquistare la mia vita videoludica avvicinandomi sempre di più alla fine di Trails in The Sky FC e, allo stesso tempo, sto provando Monster Hunter 3 Ultimate per 3Ds!
    Grazie a Luxypuxy per avermelo prestato. :shi:
  2. .
    No vabbè Laxy, con queste ti sei superata. :cry1:
    Non solo la qualità è ottima e i colori sono vivaci (anche se non troppo), ma molte mi hanno fatto morire di feels *coffcoffSIMON/NIAETERRA*. :love:
    Brava davvero :shi: posso rubartene qualcuna?
  3. .
    CITAZIONE (Lux PKK @ 16/5/2016, 22:34) 
    "La Divina Vivvoledia"
    Kurai che inventa titoli di cose.

    * La Divvola Vivvoledia

    Nel mezzo del cammin di nostra Viv,
    si ritrovò in una Bergamo oscura,
    che la diritta Lega era smarrita.


    Le tre fiere del I Canto sono Salvini, Bossi e il Trota. A breve arriveranno i dannati vari!
  4. .
    Dimenticavo i miei :shi:

    1. Priestess
    2. Star
    3. Lovers

    Sono quelli che più mi sono usciti nei test, quindi non ho assolutamente dubbi. :sisi:
  5. .
    Finally. :shi: Ecco qui la mia Kur principale, di cui sono molto soddisfatta!


    Siccome c'erano qualcosa tipo trenta possibili colori per i capelli, ho provato anche a fare le seguenti; accetto opinioni su quale sia uscita meglio!
  6. .
    Auguri Peko :shi2:
  7. .
    Ultimamente io e Lux ci siamo chiesti "Ma tu da chi vedi personaggio x doppiato?", quindi ho deciso di aprire questo topic molto ad scazzum che ai fan di Undertale un minimo conoscitori del mondo del dubbing moderno potrebbe interessare!
    Non ho ancora le idee molto lucide, ma se aggiungiamo le idee di tutti, l'idea di Undertale doppiato potrebbe uscire fuori bella, bella chiara.

    Toriel » Sicuramente una voce materna e dolce, per un po' ho pensato a Erin Flitzgerald (quindi Emmeryn di FEA o una Agnès da Bravely cresciuta), ma non sono ancora convinta del tutto.
    Sans » L'idea di Lux era Johnny Yong Bosch (quindi Adachi di Persona 4) e, secondo me, nonostante si scosti molto dalla parlata in gaming (eeee, eeeeeeeee ee- eee.), calza a pennello.
    Papyrus » Papy urla tutto il tempo e soffre di sindrome di Caps Lock. Devo proprio dirvi il possibile doppiatore?
    Undyne » Specie dopo aver visto questo video, sono fissata che debba doppiarla Tara Platt (come una Mitsuru di Persona 3, ma più aggressiva e combattiva), la cui voce però non convince a pieno Luxy-Dupxy. Una buona alternativa sarebbe Caitlin Glass (doppiatrice di Elma di XenoX, anche qui più aggressiva).
    Alphys » Dopo aver scoperto che si tratta di una donna, non ho dubbi che debba doppiarla Michelle Ruff. Pensate a una Yukari goffa e nerd, perfetta per la nostra scienziata!
    Asgore » Di sicuro una voce potente e scura, pensavo a Matthew Mercer ma devo ancora pensarci bene...

    Sono curiosa di sentire le opinioni di voi altri fan! :shi:
  8. .

    I Am Setsuna uscirà in Occidente per PS4 e Steam il 19 Luglio di quest'anno.

    Abbiamo anche un nuovo trailer! :shi:



    Edited by Viv~ - 22/4/2016, 19:45
  9. .
    Le prime due ore di gioco sono andate: concordo con molti dicendo che la grafica, ahimè, non è perfetta: gli scenari sgranati e stonanti si notano dopo un po' (ma con un occhio un minimo disattento e concentrato più sui dialoghi si possono anche ignorare), le cutscene (rifatte bene e con colori bellissimi, per carità) ogni tanto laggano e, a mio parere, il font nuovo è bruttino.
    Tuttavia, ritengo questi difetti digeribili, considerando che ci sono state delle migliorie. Plus, trovo davvero carina l'idea di aggiungere dei bordi nella modalità a schermo intero, mi ha fatta sentire più immersa nella storia, ma è solo un parere personale.
    Ma la domanda che tutti ci facciamo è: vale la pena ignorare i difetti grafici per giocare a questo porting? A mio parere, se amate questo capitolo come me o non avete mai avuto l'occasione di giocarlo (Ali), vale tutti i vostri euri.

    Lascio "alcuni" screenshot!





    (lo so, sucko duro)






  10. .
    Auguri Fantapon cara :shi:
  11. .
    Abbiamo un trailer riguardante la creazione del proprio avatar! Sarà possibile scegliere l'aspetto, la classe e la voce del proprio personaggio.

  12. .
    Star Ocean 5 uscirà in Nord America il 28 Giugno di quest'anno ed è prevista una versione Day One con i seguenti DLC

    Ring of the Valkyries” – Aumenta Attacco, Intelligenza e Critico
    Gold Bunny Statue” – Aumenta EXP e FOL
    Bushybrume Cincture” – Riduce il Consumo di MP
    Wristlet of the Stars” – Riduce il danno subito
    Secret Stahlian Tome” – Aumenta gli HP curati
    "Valkyrie Profile and Valkyrie Profile: Silmeria BGM" – Diventa possibile selezionare la musica di battaglia dalla serie di Valkyrie Profile

    Inoltre, sarà disponibile sia l'audio giapponese sia l'audio inglese.

    Fonte: Gematsu
  13. .
    Bellissimi lavori, sopratutto la gnocchissima Tear e le icons di Cold Steel. :love:
  14. .
    Ci tenevo particolarmente a discutere delle soundtrack di Undertale, poiché moltissime di queste sono veramente belle e orecchiabili. Consiglio anche a chi non ci ha giocato ma sta passando per questo topic di ascoltarle!

    Inizio dalla mia preferita: mi piace così tanto perché riesce ad essere tranquilla e simpatica allo stesso tempo, oltretutto mi ricorda di quando tentavo nabbamente di calciare le palle di neve. :shi:


    Questa è la final boss fight della Genocide, credo sia veramente un capolavoro di OST nonostante manchi dei toni dark e inquietanti di questa route... ma, forse, è meglio così. :sisi:
    Mi piace tantissimo che combini sintetizzatore, parti rock e stile 8 bit tutto insieme!


    E poi c'è questa, che è ipnotica. :bu:
  15. .
    CITAZIONE (Peko van Baelsar @ 27/3/2016, 00:43) 
    Kurai non mi mangiare vivo perché magari lo sto sopravvalutando pls. :peko:

    Figurati :asd: io mi riferivo a coloro i quali credono sia un gioco assoluto, perfetto e meglio dei giochi che hanno ispirato Toby (e tra questi c'è pure Shin Megami Tensei) e di molti pilastri del genere RPG. Con questi mi trovo in totale disaccordo, mentre comprendo assolutamente chi lo considera capolavoro come te!

    Comunque, Peko, quoto assolutamente ciò che dici sui mostri! In altri RPG non pensi minimamente alla loro vita, perché li trovi come nemici assoluti e come nemici li devi trattare.
    A mio parere, in Undertale non è solo concetto di mostro degli RPG. Questa razza può essere interpretata anche come il "diverso" in generale, quindi sempre una persona con una sua vita ma che differisce da noi in quanto aspetto, cultura, religione, orientamento sessuale, ecc...
    Essendo un gioco molto recente, non mi stupirei se l'autore avesse voluto lasciare anche un messaggio di tale attualità. :sisi:

    Finisco con ciò che feci alla Neutral Route:
    Io Flowey non l'ho ucciso.
    Ero sull'idea di dargli il colpo di grazia dopo una battaglia del genere, ma... MMMA (cit.) penso che, se l'avessi fatto, avrei frainteso il messaggio di base di Undertale.
    Se uccidi Flowey finisce tutto in un secondo e lui, il cattivo, si mostra fiero di te proprio perché hai seguito la sua via, la via sbagliata. Se invece lo risparmi, si mostra stupito, confuso, perché sconfitto da un sentimento molto più grande di lui: la misericordia, questo è ciò che mette veramente a terra le menti violente e apparentemente senza cuore.

    Poi beh, io non biasimo nessuno per averlo ucciso perché, dopotutto, siamo umani anche in questo. :sisi:
304 replies since 1/9/2013
.
Top
Top