Posts written by Kuraisu

  1. .

    Svelati quattro nuovi Pokémon: Crabrawler, Sandygast, Palossand e Stufful!



    Mancava il Pokémon castello di sabbia, in effetti. :asd: Per il resto non sono molto entusiasta per i nuovi Pokémon in generale, però devo ammettere che la pre-evoluzione dell'orso è carina.
  2. .
    Square Enix potrebbe rilasciare prossimamente una demo di NieR Automata a detta di Yosuke Saito, produttore del gioco.

    In un'intervista, Saito ha dichiarato che questa potrebbe attirare i giocatori e invogliarli a mettere mano sul gioco. Vorrebbe, inoltre, un'ipotetica demo della buona durata di 30-40 minuti, al posto delle solite decisamente più corte da 10-20 minuti.

    È stato chiesto a Saito anche per l'apparizione di questo nuovo NieR al Tokyo Game Show, annunciando che il trailer che presenteranno in questo evento mostrerà sopratutto l'azione presente nel gioco e l'impressione di assistere davvero a un RPG.

    --

    #news
  3. .

    Nuovo episodio di Brotherhood disponibile!
    Si tratta del quarto episodio e si incentra sopratutto sul personaggio di Ignis.

  4. .
    Nuovi dettagli sulla demo di Nioh!

    Sarà possibile scaricarla dal 23 Agosto fino al 6 Settembre. Scaricandola, si potrà provare nuovamente ad ottenere i DLCs di "Mark of the Conqueor" e "Mark of The Strongs" e in futuro non si avranno possibilità per farlo.

    Rispetto alla Demo di Aprile, si ha un gameplay leggermente cambiato secondo i feedback dei fan. Il primo stadio di gioco della demo offrirà nuove sfide e la possibilità di combattere per il misterioso Mark of The Conqueor. Coloro che hanno ottenuto il mark dell'Alpha Demo di Aprile avranno inoltre un set speciale di armi e più soldi a inizio partita.
    Tra le novità, abbiamo inoltre nuove armi (tra cui Katane, Lance, Asce e Martelli), sono stati rivisti elementi di combattimento (come la Magia Onmyo e Ninjutsu) e un Dojo dove allenarsi.

    Trailer


    Screenshots


    fonte: Gematsu

    #news

    Edited by Kuraisu - 17/8/2016, 14:13
  5. .
    Se arriva davvero con le lyrics e senza un orribile arrangiamento instrumentale godo. :peko:

    Comunque la opening è bellissima e i personaggi in questa su presentano molto bene, sopratutto gli antagonisti che sembrano uno più ganzo dell'altro! Potrebbe raggiungere molto, ma molto facilmente la mia Top 5 di Opening Tales Of. :love:
  6. .
    Fire Emblem Fates: Retaggio
    Corrin: "Scusa Xander, ma non combatterò per Nohr... Nostro padre è brutto e cattivo!"
    Xander: "Nostro padre? Corrin, ma che ti passa per la testa?"
    Corrin: "Okay okay, ti dirò la verità: voglio grindare!"

    Fire Emblem Fates: Conquista
    Corrin: "Scusa Ryoma, ma non combatterò per Hoshido... Qui c'è la mia vera famiglia."
    Ryoma: "Ma Corrin, anche io sono tuo fratello!"
    Corrin: "Okay okay, ti dirò la verità: sono troppo hardcore per grindare! Viva i vecchi Fire Emblem!"

    Fire Emblem Fates: Rivelazione
    Ryoma & Xander: "TRADITORE!"
    Corrin: "Traditore? Ma io non volevo schierarmi con nessuno... :bu:"

    Odin Sphere
    Paolo Bonolis: "Fitness: chi erano le figlie di Odino?"
    Fitness: "Ehm... Le gnocche!"
  7. .
    La cosa che più non sopporto degli hater dei nuovi giochi Square è forse il lamento riguardo al nuovo sistema di combattimento. Capisco qualche critica a quello del XIII (nel caso l'abbiano giocato, ovviamente), in quanto il sistema di combattimento non ha fatto impazzire nemmeno la sottoscritta, ma affermare "Questo non è un vero FF perché il gameplay è diverso" vuol dire sì e no un cazzo, ma tanto sappiamo tutti il capitolo più percosso da critiche come queste pur non essendo ancora uscito: Final Fantasy XV, e appena si è visto il gameplay totalmente diverso dai loro amati VIII e X sono piombati insulti senza senso. "FF non è action, FF è un gioco a turni e con questo sistema di combattimento sembra Kingdom Hearts, non la nostra saga preferita ever!"
    Primo: come disse in un suo video una mia conoscenza, i Final Fantasy dal IV in poi non sono giochi a turni grazie all'ATB. Final Fantasy I, II e III sono giochi effettivamente a turni.
    E meno male che nel XV l'abbiano tolta, perché era un processo che stava invecchiando veramente male e che a lungo andare non sopportavo più, fatta eccezione per giochi non-Square in cui è sfruttata in maniera originale e divertente tipo Child of Light.
    Secondo: inutile dire che il problema di questi non sia l'odiare il gameplay action, ma l'odiare questo se messo a contatto con FF. Ed è un pensiero incoerente e a dir poco infantile: questi lamenti provengono dalle stesse persone che idolatrano Kingdom Hearts (il cui gameplay è molto simile a quello che sarà effettivamente FFXV), quindi teoricamente dovrebbero essere felici di giocare qualcosa che in qualche modo colleghi le due saghe, anche se non è questo lo scopo primario del venturo capitolo.
    "Ma FF è una cosa, KH un'altra". Ah, già; vorrei proprio vedere questi con un Kingdom Hearts "a turni" per vedere quanto si scannerebbero. Ci sarebbe il Coded, peccato che non se lo inculi nessuno. :sisi:

    Sul fatto che ci sia disinformazione è vero solo in parte, tuttavia gli stessi che se la prendono con Nomura e compagnia, dimenticano in primis che lo stesso ha contribuito allo sviluppo del loro tanto amato FFVIII, e non solo. Oltretutto gira di continuo la voce che sia Nomura ad occuparsi delle storie e quindi ad aver "rovinato" la loro tanto amata saga: non esiste castroneria più grande, in quanto quel povero uomo si tratti principalmente un character designer.

    Infine, inutile nascondere il fatto che molti neofiti della serie si astengano dal giocare i capitoli dopo il XIII solo per sentito dire. In questo caso, tuttavia, non si tratta di haters quanto più emerite teste bacate.
  8. .
    Benvenuto :flower:
  9. .

    Atlus ci mostra un video dove il protagonista e Ryuji guardano sport insieme alla TV!
    A quanto pare, questa è una delle attività che permettono la crescita delle statistiche "secondarie" come coraggio, intelligenza, ecc...




    #news
  10. .

    Persona 5 uscirà il prossimo 14 Febbraio anche in Europa!
    Le edizioni saranno le stesse della versione americana e sarà disponibile soltanto la lingua inglese.



    HYYYYYYYYYYYYYYYYYYPE :hans2:
  11. .

    Nuove immagini sulla Mappa, la modalità Foto di Prompto, Swag e altro dall'evento a Nagoya!




    fonte: dualshockers

    #news
  12. .
    ANDAVA fatto si! Grazie al mio AU ho già i nomi dei reali :asd:

    Xander -> Sandro
    Camilla rimane uguale Lol
    Elise -> Elisa
    Leo -> Leonardo come ha detto prima Viv

    Ma i migliori sono quelli che ho per l'Hoshido, detto anche O' Sudd (l'assonanza c'è, perché c'è)
    Ryoma -> Rocco
    Hinoka -> Immacolata
    Takumi -> Totò
    Sakura -> Sabina

    Di Retaggio ci potrebbero essere anche
    Hana -> Anna
    Subaki -> Sebastiano
    Kagero -> Carla (non chiedetemi perché :bu:)
  13. .

    Nuovo trailer con l'All-Out Attack di Anne!



    #news
  14. .
    Tranquillo Toro, anzi hai spiegato molto bene le ragioni per cui questo personaggio non ti piace e non c'è niente di infondato, non si può pretendere che Hana piaccia a tutti dopotutto. :sisi:
    L'unica cosa su cui non sono completamente d'accordo è la storia del supporto C e concordo con Ghraal: alla fine lei non è la sola in tutto Retaggio (ma anche negli altri capitoli di Fates succede, pure in Awakening non mancavano) ad avere dialoghi di supporto forzati, o in cui i personaggi dall'amicizia o dalla rivalità alla soglia amorosa con lo stesso realismo di uno shojo.
  15. .

    I swear that my sword will not rest until Lady Sakura is safe!



    Hana (Kazahana nella versione giapponese) è una dei Samurai più riconosciuti dell'Hoshido, nonché attendente della principessa Sakura, con cui ha un fortissimo rapporto di amicizia, insieme al Cavaliere Pegaso Subaki; da sempre, Hana mostra estrema fedeltà al suo regno e alla sua protetta.
    Hana si è allenata con la Katana fon dalla giovinezza sia nelle sessioni di allenamento dei soldati, sia da sola negli spazi aperti e, secondo le parole di Sakura, ha sempre preso l'addestramento più seriamente e con maggiore devozioni di tutti gli altri soldati più adulti di lei. Fu proprio la grande devozione, unita al loro profondo rapporto, a far eleggere Hana da Sakura come una dei suoi attendenti personali.

    Curiosità: il suo nome giapponese significa "fiore del vento" ed è nata il 28 Marzo.







    HANA COCCOLINA MIA :love:
    La adoro sia per la sua forza nel prendere con devozione e passione il suo ruolo di Samurai e attendente, sia per la sua grinta in tutto ciò che fa. Per quanto appaia spesso come un maschiaccio combattivo, è davvero un cinnamonroll di quelli letali. Per non parlare del fatto che le sue fanart siano davvero bellissime!
    In battaglia non è Ryomaddue, ma secondo me è comunque una dei più forti e non può mai mancare tra le mie unità principali. :shi: Ah, chi me la tocca è morto.

    Edited by Viv~ - 5/8/2016, 11:58
1224 replies since 1/9/2013
.
Top
Top