Votes taken by Isma92

  1. .
    Non hai sbagliato sezione, più che altro, però, il topic ufficiale del gioco dovrebbe essere fatto come gli altri che trovi in questa sezione e in quelle per ogni gioco. :D

    Per rispondere alla domanda, io purtroppo ci ho solo giochicchiato su emulatore, ma so da molti amici di vari forum che il titolo merita, ma mi sa che devi giocartelo su emulatore perché costa una cifra originale. :lol:

    Edited by Isma92 - 21/7/2014, 15:30
  2. .
    Andato un pochino avanti a Dragon Quest VIII.
    Il gioco mi piace molto, però quello che sto odiando di questo capitolo (e non so se è caratteristica di tutti i DQ dato che li ho solo provati giusto per e solo alcuni episodi) è la disposizione dei punti di salvataggio. Cioè, si salva solo nelle chiese dei villaggi, poi né nell'Overworld e né nei dungeon, grotte o quel che sia. Nemmeno prima di un boss.

    Al Game Over ok che non riparti dall'ultimo salvataggio, ma dalla chiesa più vicina (probabilmente) con però il livello raggiunto e tutto, ma potevano gestire sicuramente meglio quest'aspetto.
    Per il resto, nulla da dire... stile di Toriyama impeccabile e personaggi divertenti e spassosissimi, ambientazioni di gran livello artistico e trama molto intrigante, seppur semplice nel complesso (almeno per ora).
  3. .
    Tra non molto arrivano i capitoli migliori. <3
  4. .
    Di J-RPG ce ne sono una marea, di sicuro ci vuole una vita per giocarli tutti. :D

    Comunque, mi dispiace moltissimo per il quarto disco di Lost Odyssey... non ci voleva proprio. :(
    Poi, tra 4 dischi, proprio il quarto... sfiga tremenda (fosse stato il secondo, almeno uno si metteva subito l'animo in pace).

    Ma per caso l'hai comprato usato da GameStop?

    Ah, quali titoli che ho citato già conoscevi? :)
    Suppongo Chrono Trigger, quasi sicuramente. XD Gli altri?

    Spero anche che tu li abbia giocati e finiti, perché Chrono, Lufia II e Rudra no Hihou meritano alla grande.
  5. .
    A me Tosh non traumatizzò affatto. :D

    In ogni caso, benvenutissimo Dylan. :)

    Se si parla di J-RPG semi-sconosciuti o proprio sconosciuti, allora entro in ballo io. :lol:
    Detto questo, ottimi i titoli che hai giocato, inoltre ho letto un certo Lost Odyssey! :wub: LO2 LO2 LO2 LO2!!!!! :woot: XD
    Qualcuno ti dirà, forse: non farci caso. :asd:

    Comunque, ti auguro una buona permanenza qui con noi e di sicuro avrai modo di conoscere altri J-RPG da giocare e ne approfitto per citarne giusto un paio che non ho visto nei tuoi post e quindi sono da rimediare! XD

    Chrono Trigger in assoluto! Poi Lufia II - Rise of the Sinistrals che è un giocone bellissimo (ed è prequel del primo, quindi puoi giocare senza problemi prima a questo XD); Rudra no Hihou, titolo molto particolare, ma esclusiva JAP (emulators is the way XD). Poi ci sarebbero anche i vari Xanadu e Faxanadu, che sono un mix tra platform e Action RPG, ma mi sa che li puoi giocare solo tramite emulatore. Questi fanno parte della saga Dragon Slayers che invece è J-RPG (eccezion mi pare per i primi due episodi che sono alla Hydlide, ma non so se qua qualcuno conosce questa saga della T&E Soft XD che è un tipo di Action RPG quando era ancora allo stato embrionale). Dei Dragon Slayers sono molto belli i due The Legend of Heroes (il secondo esclusiva JAP... pure il remake per Saturn e PS1 è rimasto confinato in Giappone XD il primo invece è approdato anche in America su PC Engine, noto in USA come Turbografx-16). Poi la sottoserie Xanadu si è evoluta anch'essa, con titoli come The Legend of Xanadu e The Legend of Xanadu II (quest'ultimo molto bello) e sono sempre Action RPG, ma senza la componente platform, bensì quella esplorativa classica dei J-RPG.

    E poi mi fermo, se no cito troppi titoli. XD Però vorrei giusto postare un piccolo gameplay di The Legend of Xanadu II se mi è concesso (si trova comunque molto poco in rete), mentre di Dragon Slayers: The Legend of Heroes II ci sono solo OST sul tubo (quindi al limite scaricati la ROM per l'emulatore Super Famicom, semmai volessi vederlo e provarlo... ma bada bene che è ONLY JAP, non ci sono manco patch in ENG). XD



    More Info

    Edited by Isma92 - 17/7/2014, 15:38
  6. .
    Sapevo che avrei trovato un commento simile quando ho letto che avevi postato tu. :lol:
    Ti dico che lo stesso impatto all'inizio l'ho avuto anche io... e non mi capitava da decenni di emozionarmi così tanto già dall'inizio di un gioco (tralasciando l'insuperabile Shenmue... ecco, quasi dimenticavo :asd: vabbeh, se parliamo di RPG, allora sì XD).

    Detto questo, poi vedrai man mano la storia come si evolve alla grande, anche se ci vorrà comunque un po' di tempo.

    I Mille Anni di Sogni sono FAVOLOSI! :wub:
    I recensori e molte persone li hanno snobbati dicendo addirittura che sono noiosi (vabbeh che poi c'è chi spala merda in modo assurdo sul gioco, ma lasciam perdere). XD Cioè, quello è uno dei punti di forza del gioco, sono fatti benissimo e con un'atmosfera unica e c'è chi dice che sono merda. Che poi, se non li vuoi leggere perché ti rompi di farlo, puoi skippare tranquillamente e non te li leggi... nessuno è obbligato a farlo. E poi c'è anche modo di rileggerli. Quindi sono scuse che chi ha poco tempo non può spezzare il ritmo così e bla bla bla... perché basta appunto premere il tasto Salta, anziché Sogna.
    Comunque l'autore è Kiyoshi Shigematsu. Io all'inizio pensavo che fossero sempre opera di Sakaguchi, perché quando parte il filmato con la Main Theme e i nomi dei 4 autori più importanti (Hironobu Sakaguchi, Takehiko Inoue, Nobuo Uematsu e Kiyoshi Shigematsu), non avevo letto il suo nome alla voce "A Thousand Years of Dreams" anche perché non sapendo nemmeno a cosa si riferisse, probabilmente non diedi peso al nome. Poi lessi su internet chi era l'autore e rivedendo il filmato introduttivo lo lessi pure in-game. :D

    Per qualsiasi cosa, chiedi pure. :P Ormai conosco quasi tutti i meandri del gioco. :lol:
  7. .
    Io non so che dire... so solo che il gameplay alla Treehouse che ho visto ieri mi stava facendo esplodere!! XD
  8. .
    Il combat system è un'arma a doppio taglio, perché è fatto apposta per essere antiquato, introducendo però qualche novità (come gli anelli oppure il muro difensivo). Io, da amante dei combattimenti a turni in vecchio stile, l'ho apprezzato e non mi ha dato problemi... però è vero che non è proprio adatto a tutti (ma in ogni modo... meglio che gli RPG vengano giocati solo dal pubblico d'appartenenza, IMHO).
    Per il resto, quoto (a dire il vero, pensavo che tu odiassi Lost Odyssey tanto quanto The Last Story :P). I sogni, poi... sono bellissimi! :wub:
  9. .
    Ma :lol:
    Dolce Far Niente mi ha spezzato. XD
  10. .
    Bel thread, :)
    Io Final Fantasy IX non l'ho finito e quindi, anche se conosco molte OST, l'ending non l'avevo ancora ascoltata (e nemmeno ci avevo pensato ad ascoltarla sul tubo XD)... è proprio bella!

    Restando in tema Nobuo Uematsu, eccone alcune.

    La bellissima Eyes on Me. :wub:
    Anche se questa è solo una parte dell'ending theme di Final Fantasy VIII che è più lunga.



    Questa qui anche è bellissima!! <3


    E infine, dall'ultima storia di Sakaguchi... bellissima anche questa!



    Poi ce ne sono anche altre, ma per ora mi fermo con queste tre. Nobuo è un grande!
  11. .
    Questo è un topic simile a quello Inn Themes.
    Postate qui le vostre OST preferite dei vari overworld dei J-RPG/RPG/GDR (:P).

    La mia preferita in assoluto è questa di Final Fantasy IV. :)



    Anche le altre dei vari Final Fantasy sono belle, ma credo che con questa qui Nobuo si sia superato.

    Poi un'altra pure molto bella è quella di Lost Odyssey.
    Peccato però che in questo titolo la World Map sia esplorabile solo con i mezzi di trasporto e la musica è presente solo nel menù World Map.
    In ogni caso, eccola... sempre mitico Nobuo!



    Bene, lascio la palla a voi e alle vostre Overworld Theme preferite. XD
  12. .

    jpg


    Sono passati mille anni da quando l'eroe Strass, il “Magna Carta” (ossia il più grande del popolo dei Carta), si è sacrificato per salvare il mondo dalla guerra e ha fondato l'impero di Lanzheim. Ma la famiglia reale si trova ora in un nuovo pericolo: il primo ministro Schunezein, infatti, ha dato vita ad una rivolta, e dopo aver assassinato la regina ha preso posto sul trono. Fortunatamente la legittima erede al trono, la principessa Rzephillda (per tutti Zephie), è riuscita a fuggire verso le regioni meridionali, ed aiutata dal Conte Alex di Abazet prepara la controrivolta. Un anno dopo questi fatti, sulla pacifica isola di Ventalto vive il giovane Juto, un ragazzo che ha perduto la memoria e che è stato salvato dalle onde dalla materna Melissa, il capo delle guardie locali. Quando un contingente delle truppe meridionali, capitanato dalla stessa Zephie, giunge a Ventalto in cerca di un antico artefatto, la guerra raggiunge Juto e il suo traumatico passato lentamente riaffiora.

    Per quanto Juto sia indiscutibilmente il protagonista della vicenda, dopo le prime fasi di gioco che costituiscono su per giù un lungo ed esaustivo tutorial, controlleremo sempre un gruppo di tre personaggi, e la sua presenza non sarà di norma indispensabile nel party “attivo”.
    Nelle fasi esplorative guideremo il personaggio selezionato come “leader” mentre i due alleati seguiranno, ma in qualsiasi momento potremo switchare da uno all'altro, ed avremo modo di esaminare gli ambienti a tutto tondo grazie alla rotazione libera della telecamera. Sebbene sia possibile correre tra i mostri nemici cercando di non farsi attaccare, ovviamente ben presto ci troveremo a doverci difendere e passeremo dalla modalità esplorativa a quella di combattimento, che si svolgerà comunque nello stesso ambiente di gioco (niente arene estemporanee o mostri che compaiono dal nulla, dunque).



    Questa volta non ho preso da Wikipedia, ma da una recensione di Gamesurf (in quanto non c'è la pagina ITA di Wikipedia dedicata al gioco in questione)... devo aggiungere la fonte?
    Qui di seguito, invece, le mie impressioni:

    La trama è molto interessante. Niente di immensamente nuovo, ma gli RPG sono migliaia, ed è quindi difficile fare qualcosa di puramente inedito... quel che conta quindi e saper essere originali con la propria creazione e far sì che lo sviluppo del tutto sia sempre interessante e finora Magna Carta II lo è. I personaggi mi hanno fatto ridere in alcune occasioni, tipo Juto e Crocell che battibeccano in continuazione e la battuta di Argo dove diceva che le cose non saranno più tranquille d'ora in avanti con questi due... :lol:
    Alcune cose mi hanno ricordato veramente un po' Xenoblade, tipo il sistema delle missioni secondarie e quello che succede all'inizio (non dico niente per non spoilerare). Ovviamente Xenoblade è uscito dopo, quindi chissà che non abbia preso qualche spunto. XD Le musiche... non sarà Nobuo Uematsu il compositore, ma le OST che ho ascoltato finora mi sono piaciute molto (un po' meno quella dell'introduzione, ma già lo dissi tempo fa... non che sia brutta, ma non so... forse non è adatta come intro), soprattutto quelle dei villaggi. Il battle system è veramente di buona fattura e sono sicuro che col progredire dell'avventura ci saranno altre belle e pregevoli trovate. Riguardo alla grafica, ci sono alcuni (ma piccoli) problemi. L'atmosfera e le ambientazioni sono ottime (e le musiche accompagnano alla grande), i colori sono dosati BENe, anche se c'è qualche leggero effetto di "sfuocato" con la panoramica vista da lontano e a proposito di questo, gli elementi che compaiono man mano che si cammina non è proprio il massimo e bello da vedere (anche perché tipo il poligono e il design dell'albero, tanto per prendere un oggetto come esempio, da lontano è diverso rispetto a quando ti avvicini XD), anche perché l'utilizzo della grafica progressiva non è certo accettabile su un sistema come l'Xbox 360, seppur si parli di un gioco uscito quando la console non era ancora sfruttata al 100%. Detto questo, è un problema comunque di poco conto e presente nelle aree più grandi ed estese, da quel che ho potuto vedere. Pertanto è comunque accettabile e di certo non rovina il gioco, anche perché nel complesso la grafica resta buona, peccato quindi per questo problemino che rovina un po' le belle ambientazioni del gioco, ma dopo un paio di sessioni ludiche uno poi ci fa l'abitudine e convive con questo difettuccio che resta comunque di esigua intensità, dato che questa produzione ha i suoi punti di forza e non sono pochi.
    Quindi, per concludere: Magna Carta II mi sta piacendo molto. Non appena lo porto a termine, scriverò anche la recensione, insieme a quella di Lost Odyssey (che non ho ancora fatto e, a questo punto, attenderò di completare Magna Carta II, così le faccio entrambe XD).

    Edited by Vivy Lockheart - 4/4/2015, 15:34
  13. .
    Scusate il ritardo, ma purtroppo visto che non sto continuando a scrivere, non ho nemmeno postato qui (io sono all'episodio 23 e devo scrivere il 24... e prima che arrivo anche qui a questo punto, almeno ho degli episodio che posso postare XD).

    Episode 17 - Destinazione Lago Hylia

    La missione di riconquista del territorio fu davvero difficile, ma Link e Zelda riuscirono ad avere la meglio anche questa volta.
    Ora bisognava concentrarsi sull'obiettivo principale, ossia ricongiungere i frammenti del Talismano di Hora. Il primo frammento era stato recuperato, ma andavano cercati ancora altri quattro. Secondo quanto detto da Sahasrahla, il secondo frammento si troverebbe al Lago Hylia, la prossima meta dei nostri due eroi.

    Link: "Per ora tutto procede bene, ma sto pensando se riusciremo sempre a cavercela!" con un tono preoccupato.
    Zelda: "Link... dobbiamo avere fiducia in noi stessi!" disse cercando di tranquillizzarlo.
    Link: "Hai ragione!" e sorrise
    Zelda: "Comunque ora che arriviamo al lago Hylia, secondo te come riconosceremo il fiore che servirà per la cura di Ico?"
    Link: "Beh, chiederemo agli abitanti del posto. Quel fiore cresce solo lì, per cui loro devono per forza conoscerlo! Basterà chiedergli semplicemente qual è il fiore che sboccia solo al Lago Hylia ed il gioco è fatto!"
    Zelda: "Oh, vero... non ci avevo pensato!" disse sorridendo.
    Link: "Ehehe...! Comunque, manca poco ormai... vai, Epona!" e spronò la cavalla per farla andare più veloce.

    Dopo una lunga cavalcata, attraversando tutta la Hyrule del Sud, Link e Zelda giunsero finalmente a destinazione: il Lago Hylia.
    Non era un posto pienamente esplorabile con la cavalla, per cui decisero di lasciarla in un posto al fresco e al sicuro, dove poteva riposarsi, bere e mangiare per recuperare le forze.
    Così, lasciata Epona in un punto che rispecchiasse le sue esigenze, i nostri eroi cominciarono ad esplorare il posto. Il Lago Hylia era diventato un vero e proprio villaggio. Una volta, invece, non abitava quasi nessuno; c'era solo un vecchio buffo che aiutò un giovane eroe a curare un Biggoron*.
    Qualcosa, però, non convinceva. Link e Zelda notarono che il posto era completamente deserto, quasi come se fosse stato abbandonato.

    Link: "Qualcosa non mi convince, sembra quasi che se ne siano andati tutti!"
    Zelda: "Sì, ma dove?"
    Link: "Vorrei tanto saperlo"

    Tuttavia, i due scoprirono presto che il villaggio era stato assediato, infatti molto più avanti vi erano case distrutte e segni evidenti di resistenza e purtroppo non mancavana dei morti. Link si precipitò subito sul posto dove vi erano i cadaveri degli abitanti del villaggio.

    Link: "Le ferite sono ancora fresche... questi qui sono morti tutti da poco!"
    Zelda: "Già, ma dall'altra parte le case sembravano intatte... perché in un assedio sarebbe stato importante risparmiarle?" si chiese dubbiosa la principessa.
    Link: "Non saprei, ma guarda lì!" disse indicando una crepa su un muro, la probabile entrata degli aggressori.
    Zelda: "Ma...è enorme!" la principessa rimase meravigliata. "Chissà cosa diavolo hanno utilizzato gli assassini..." cominciò a chiedersi quando ad un trattò arrivò una persona che ormai i due giovani valorosi conoscevano fin troppo bene.
    Lloyd: "Mi dispiace deludervi, ma questa non è opera mia!"
    Link & Zelda: "LLOYD!!!" esclamarono entrambi.
    Lloyd: "Volevo distruggere il villaggio qui al Lago Hylia, ma ho trovato solo pochi abitanti...qualcuno mi ha già anticipato! Chi sarà stato? Ahahahah! Ah, già... il marmocchio che hanno abbandonato, Ico!" disse con ghigno malefico.
    Link: "Come fai a conoscere il bambino e perché hai ucciso quei pochi sopravvissuti che erano rimasti qui! Sei proprio un mostro, non ti riconosco più!!" e cominciò ad arrabbiarsi.
    Zelda: "Link, sai bene che ormai non è più il tuo amico quello..."
    Lloyd: "Ahahahah! Lo sai già! A me piace poco l'incompletezza e quindi ho finito io il lavoro del piccolo mostro, che hanno abbandonato proprio perché aveva distrutto mezzo villaggio. Comunque l'ho fatto giusto per divertirmi ed ottenere delle informazioni! Bwuahahahahahah Mwuahahahahahah!!!"
    Link: "Tu... sei completamente pazzo!!"
    Lloyd: "Comunque, vi risparmio il lavoro. Eccovi il fiore che a voi serve tanto! disse lanciando contro di loro il fiore raro che sbocciava solo al Lago Hylia.
    Link: "E perché mai dovrei crederti!"
    Lloyd: "Puoi non farlo, ma così non salverai il piccoletto. Sai... dopotutto provo compassione per quel piccolo... è uno spietato assassino, ha divorato tutti gli abitanti di questo posto! BWUAHAHAHAH! Che sorte crudele che è toccata al mocciosetto! Ehehehe!" sempre col suo ghigno malvagio.
    Link: "Cosa ti ha fatto Weckeher?? COSAA?! urlò arrabbiato ma con un pizzico di dispiacere vedendo il suo vecchio amico diventato un assassino senza scrupoli.
    Lloyd: "Mi ha fatto sentire veramente vivo! Tu non puoi capirlo, sei solo un codardo!!!"
    Link: "Ah sì! Allora fatti avanti bastardo! Devi ancora pagarla per Meya!!"
    Zelda: "Link, non cadere nel suo gioco"
    Lloyd: "AHAHAHAHAH! Sei ancora un pivello, perciò ho deciso che combatterò contro di te solo quando sarai più forte! Per ora recupera tutto ciò che ti serve e diventa più forte! Dopotutto sei un mio vecchio amico e voglio ucciderti gustando bene il sapore della battaglia! Non voglio vincere con facilità! EHEHEH!

    E fu così che Lloyd sparì con uno dei suoi incantesimi.

    Link: "Dove diavolo è andato!"
    Zelda: "So che hai un conto in sospeso con lui, ma occupiamoci prima del necessario... avrai tempo per affrontarlo! Ora dobbiamo trovare il secondo frammento!"
    Link: "Lo so... ma quando lo vedo mi sale una tale rabbia e non riesco a controllarmi!"
    Zelda: "Link! Ti capisco benissimo! Chi non si arrabbierebbe così dinanzi alla persona che ha portato via uno dei tuoi cari!? Ma bisogna attendere l'occasione giusta!" disse sorridendogli e dandogli una pacca sulla spalla.

    Link, tutto ad un tratto, abbracciò la principessa Zelda, preso da una specie di attacco emotivo.

    Link: "Grazie, Zelda...!"
    Zelda: "Tranquillo, Link! Riusciremo a fermare Lloyd, Weckeher e chiunque altro... INSIEME!"

    I due, così, dopo il gesto d'affetto, deciserò di attivare il potere della loro Triforza per trovare il luogo nella quale era nascosto il secondo frammento del Talismano di Hora. Dopo un bel po' di strada, la luce della loro Triforza indicò un passaggio, il quale era sfortunatamente bloccato da un grosso macigno, probabilmente arrivato l' per via della furia di Ico, quando era sotto l'effetto della trasformazione.

    Zelda: "E adesso??"
    Link: "Per fortuna Gorko ci ha donato il Portabombe...facciamo esplodere tutto e passiamo!"
    Zelda: "Ottima idea"!

    Così, Link utilizzò una bomba e fece esplodere il macigno... il passaggio era nuovamente libero, dove avrebbe condotto i nostri eroi?

    Nel frattempo, all'Isola Maledetta, dimora del signore delle tenebre, Weckeher, e del suo esercito di mostri.

    Lloyd: "Mio signore, tutto procede secondo i piani! Stanno cadendo nella trappola di Argus! Eheheh!"
    Weckeher: "Ottimo lavoro, Lloyd! Aspettiamo che recuperino i frammenti del Talismano di Hora che solo loro possono trovare. Dopodiché andrò a fargli visita IO personalmente! BWUAHAHAHAHAHAHAAH! BWUAAAAHAHAAAHAHAHAHAAH!!!"

    Fine 17° Episodio

    *C'era solo un vecchio buffo che aiutò un giovane eroe a curare un Biggoron: Citazione che come al solito lascio a voi. XD
  14. .

    lod


    The Legend of Dragoon è un videogioco di ruolo sviluppato e pubblicato da Sony Computer Entertainment per la PlayStation. È stato distribuito in Giappone il 2 dicembre 1999, negli Stati Uniti l'11 giugno 2000 e in Europa il 13 dicembre 2000.

    Nel continente di Endiness, in cui ancora vivono essere mitologici come draghi, giganti ed esseri alati, vive Dart, un ragazzo rimasto orfano da bambino durante il massacro di Neet, suo villaggio natale, compiuto dal Mostro Nero, una creatura misteriosa e oscura, che viaggia per il mondo alla ricerca del Figlio della Luna. L'unico ricordo che Dart porta sempre con sé è una splendente pietra rosso sangue, appartenuta al padre. Dopo la morte dei genitori, Dart viaggia fino a Seles insieme ad una bambina di nome Shana, cresciuta con lui e sopravvissuta anch'essa alla distruzione di Neet. Dopo essersi allenato per svariati anni Dart si mette in viaggio alla ricerca del Mostro Nero, ma mentre lui è in viaggio scoppia una guerra tra il suo regno, Basil e quello di Sandora, le due fazioni di Serdio. Durante un'incursione a Seles, Shana viene rapita per ordine dell'Imperatore Doel, capo del regno di Sandora, e rinchiusa ad Hellena, una fortezza-prigione situata su di un'isola. Riuscirà Dart a liberare Shana e a far tornare la pace a Serdio? E il suo viaggio alla ricerca del Mostro Nero, è destinato ad una conclusione? Dart non sarà solo nel suo viaggio, incontrerà dei valorosi alleati e amici che, pur con motivazioni differenti, affronteranno un destino comune, che lo aiuteranno ad affrontare ardue imprese e a battere numerosi nemici.



    Aggiungo giusto una cosa mia: TLoD è un grandissimo RPG, ma purtroppo snobbato dalla critica all'epoca. Si tratta di uno di quei capolavori che non ha avuto il successo che meritava, poiché la critica era troppo impegnata a silurarlo e a pubblicizzare Final Fantasy (e personalmente reputo TLoD migliore di molti FF... ma è un'altra storia), quindi... spero che un giorno riusciate a giocarlo. Per via dello scarso successo, ovviamente è saltato anche il secondo capitolo che probabilmente sarebbe dovuto uscire su PS2.
    Altra cosa... personalmente ritengo che un gioco come questo meriti una sezione apposita, tuttavia per ora vi chiedo di non aprirla ancora, così nel frattempo mi dedico a Lost Odyssey e Chrono Trigger. Quando sarò giunto a buon punto con quei due titoli, allora mi dedicherò a TLoD. Nel frattempo, però, aprirò qualche thread comunque se mi viene in mente qualcosa (tipo magari quello sulla colonna sonora XD) e poi quando sarà creata la sezione, spostiamo tutto. :)
  15. .
    Sì... quella battuta è epica. :lol:
    Ricordo che stavo morendo dal ridere, soprattutto a vedere Zael in quella situazione. XD
80 replies since 10/3/2014
.
Top
Top