Xenoblade Chronicles X - News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koopastefo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Leggendo alcune notizie su Mulitplayer riguardo ai pareri raccolti dai Jappi, ci sonole seguenti novità:
    - come sospettato, il nostro avatar non sarà il "vero" protagonista del gioco, quel ruolo pare spettare di più a Elma
    - la trama sarà sì più breve del primo Xenoblade (sembrano sempre più probabili che sia stata pensata come un prequel di Xenogears... Fantastico...), ma comunque lasciando perdere tutte le missioni ci vorranno più di 50 ore. Quindi una riduzione di circa 15 rispetto al primo, sopportabile :)
    - appunto, senza missioni... I Monolith hanno confermato che per completarle tutte, sebbene in numero circa uguale al precedente (sulle 500) ci vorrà molto di più, in quanto offrono 30 volte i contenuti del primo. Magico! Quindi diventano la vera anima del gioco, dato che buona parte di loro (dette Kizuna) sarà dotato di vere e proprie parti di trama con cutscene e molti dialoghi che influiranno sulla nostra esperienza.
    - il sistema di combattimento sarà più profondo e complesso(ma questo già lo si sapvea) con le molteplici opzioni di personalizzazioni offerte dal Soul Voice
    - la difficoltà, grazie all'introduzione delle Doll, non è (purtroppo aggiungo io!) particolarmente elevata, tranne nella parte finale dove tra gli ultimi boss e battaglie il gioco diventa vermamente duro!
    - sempre a proposito delle Doll/Skell, la loro introduzione, per quanto svolta veramente in modo eccelso, finisce per mortificare un po' l'esplorazione, dal momento che i punti da raggiungere per proseguire nella trama sono spesso posizionati in modo da farci scoprire un po' alla volta le ambientazioni, ma a bordo dei Mech basta svolazzare di qua e di là senza curarsi dei nemici (i nemici volanti sono meno numerosi di quelli terrestri ovviamente) per giungere "in linea retta" a destinazione
    - per le modalità online, c'è la conferma della sensazione che avevamo avuto: è possibile "prendere in prestito" un nostro amico e farlo controllare dalla CPU durante le nostre missioni, donando perciò anche a lui oggetti e punti Exp quando ritornerà a giocare realmente (ovviamente ci sono anche molte missioni online per 4 giocatori prima che vi prenda un colpo!!!)
     
    .
280 replies since 8/6/2014, 20:42   3868 views
  Share  
.
Top