The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Fuorilegge

    Group
    Member
    Posts
    2,904
    Intesa
    0
    Location
    Gynesia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hikaru21 @ 24/12/2016, 15:21) 
    CITAZIONE (Lux PKK @ 20/12/2016, 19:27) 
    Un qualcosa che salta subito all'occhio è l'assenza di Combat Link tradizionali; dubito fortemente siano assenti; l'opzione in basso a sinistra su L2 si traduce come "Link tattici", quindi è possibile che in questo screen siano disattivati, o magari sostituiti da un "link di squadra", e questo sarebbe indicato dalla linea blu nel lato destro dello schermo (cosa che può essere anche semplicemente estetica)

    Andando a controllare sono gli stessi di CS e CSII :asd: . Si chiamano infatti anche lì 戦術リンク(letteralmente "link tattici"). In inglese sono stati resi come "Combat link" per l'appunto, probabilmente si è scelto di prendere 戦(guerra, battaglia, combattimento ecc.) e 術 (tecnica, arte ecc.) separatamente, al posto di 戦術 (strategia, tattica di guerra ecc.).

    Per quanto riguarda gli ordini sembrano il punto di incontro tra gli effetti che donavano i Master Quartz e quelli che dava il personaggio di supporto nel 3rd.

    Se la traduzione è la stessa allora è possibile che siano disattivati; in teoria i pg dovrebbero essere collegati da una linea ai loro piedi (i link tradizionali), ma qui non ne vedo.
    O li hanno rifatti, appunto, o sono semplicemente spenti :sisi:
     
    .
  2. alister
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuova immagine del nostro Blue-Haired Guy, direttamente dal Twitter di Falcom:

     
    .
  3. alister
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Nuove info da Famitsu e Dengeki \o/
    La maggior parte dei dettagli sono spoiler per Trails of Cold Steel 2, quindi attenzione!




    Per ora, ecco cosa è emerso:


    Situazione politica:


    [spoiler_tag]spoiler finale Cold Steel 2[/spoiler_tag]

    Anno 1206 del calendario di Septian: un anno e mezzo dopo la fine della guerra civile, Erebonia ha annesso ai suoi confini sia Crossbell, sia le Nord Highlands, sorpassando in dimensioni la confinante Repubblica di Calvard. Il governo è stato centralizzato e le quattro province non sono più sotto il governo delle Quattro Grandi Casate dell’impero, ma soffrono altri problemi dettati da uno stato di disordine.

    A quanto pare, anche l'annessione della provincia di North Ambria rientra nei piani del primo ministro. I nobili sono indeboliti dal ridimensionamento dell'Armata Provinciale, ma stanno comunque architettando dei piani. Anche Ouroboros ricomincia a muoversi nell’ombra, collaborando con i Jaeger e la Repubblica di Calvard.



    Thors Military Academy



    La Thors Military Academy, a cui si è iscritto anche il principe Cedric, ha aperto una seconda divisione (Second Branch) nella città di Reeves, nella parte occidentale dell’impero: Trista si trova ad Est della capitale imperiale, mentre Reaves è collocata nella parte Ovest. Questa città è piena di servizi ed è economicamente ricca.



    Rean è diventato un istruttore proprio qui (la classe di cui è responsabile è quella degli “Special Affairs”).
    [spoiler_tag]vaghi spoiler CS/CS2[/spoiler_tag]Il preside di questa seconda divisione è invece un ex-comandante della Noble Alliance (Rufus? O forse Aurelia LeGuin o Bardias?). Olivert Reise Arnor è stato rimosso dal consiglio della Thors Military Academy, gli insegnanti dell'istituto sono stati completamente rimpiazzati e a livello di curriculum viene data più rilevanza all'aspetto militare della scuola.
    La seconda divisione della Thors non ha solo studenti, ma vi saranno personaggi della serie in facoltà che non ci aspetteremo.


    Mondo di gioco:




    Impero di Erebonia
    Situato nella parte occidentale del continente di Zemuria, Erebonia è un'enorme nazione militare. Nonostante una recente guerra civile tra la conservativa Fazione Nobiliare e la nascente Fazione Riformista, la situazione si è risolta dopo l'arresto del leader della Fazione Nobiliare e il conseguente scioglimento dell'Alleanza Nobiliare. Dopodichè, sotto il comando di Gilitah Osborne, leader della fazione riformista e rappresentante del governo imperiale, l'Impero sfrutta tutta la sua potenza militare al fine di espandere i propri confini sulle aree circostanti, come lo stato di Crossbell e Nord Ambria.




    Stato di Crossbell
    Uno stato sviluppatosi tra i confini dell'impero di Erebonia e quelli della Repubblica di Calvard. Un anno fa, questo stato è stato annesso all'Impero ed è sotto il controllo del nobile Governatore Generale Rufus Albarea. Nonostante lo stato abbia ripreso la sua funzione come centro di scambio economico e l'economia sia tornata stabile, le tensioni dopo l'annessione all'Impero devono ancora essere risolte, e ci sono già le voci di una resistenza nata per la liberazione di Crossbell.



    Personaggi:




    Rean Schwarzer

    [spoiler_tag]vaghi spoiler CS/CS2[/spoiler_tag]Dopo essersi diplomato dalla Thors, Rean, che ha ora vent’anni, ha scelto di diventare un insegnante per mantenere lo spirito della Thors e non dover più usare Valimar sul campo di battaglia.
    Il suo rapporto con Patrick, con cui ha passato l’ultimo anno di Accademia, è cambiato; con i ragazzi della Class VII si tiene regolarmente in contatto.
    Il suo potere da ogre sta diventando progressivamente sempre più instabile e fuori controllo.





    Altina Orion

    Una ragazzina che fa parte della Imperial Intelligence Agency. Dopo la guerra civile, continuerà a completare varie missioni e a fare da osservatore e alleato negli incarichi affidati a Rean. Dopo che Rean ha ottenuto l'incarico d'insegnante, lei viene ammessa come studentessa.
    Stando a quanto detto dal presidente di Falcom, Toshihiro Kondo, interagendo con Rean potremo vedere dei cambiamenti e delle emozioni maturare in Altina. Nel gioco inoltre saranno approfondite la sua relazione con Millium e le sue origini.

    Quello che Rean, Altina e il preside stavano facendo durante la Northern War verrà spiegato man mano nel corso del gioco.

    Claimh=Solais
    Una delle armi più efficaci e potenti usata solo da alcuni nell'Impero. Non è solo efficace come arma, ma è anche in grado con il suo utilizzatore tramite una lingua speciale. Vi sono molti misteri che avvolgono quest'arma. Millium, che condivide con Altina il nome "Orion", utilizza un simile macchinario, però bianco, chiamato "Airgetlam".



    Juna Crawford
    Diciassette anni, originaria di Crossbell.
    [spoiler_tag]spoiler finale Cs2[/spoiler_tag]Ispirata dalle azioni della SSS, Yuna voleva diventare un’agente della polizia di Crossbell, ma il suo sogno si è infranto con l’occupazione da parte di Erebonia; si unisce alla Second Branch su invito di un certo qualcuno (una vecchia conoscenza di Rean, a quanto pare), con l’intenzione di scoprire di più sulla nazione che ha invaso la sua patria.

    E’ una “sorellona”, dato che ha due fratelli minori, e tende a infiammarsi molto quando si parla di Crossbell e della sua occupazione.



    Kurt Vander
    Diciassette anni, fratello minore di Mueller.
    [spoiler_tag]spoiler finale CS2[/spoiler_tag]E' stato proprio il fratello a spingerlo a iscriversi alla Second Branch, nonostante la grossa delusione provata quando Osborne ha licenziato la famiglia Vander dal suo lavoro di guardie del corpo della famiglia Reise-Arnor. Kurt ha un forte senso del dovere ed era pronto a servire la famiglia imperiale secondo i valori dei Vander.

    A detta di Kondo, il suo rapporto con Rean, maestro dello stile Eight Leaves, sarà un punto focale del gioco.



    Divisione Incarichi Speciali(Class VII)
    Una classe speciale della seconda divisione della Thors Military Academy con sede a Reaves, dove Rean Schwarzer svolge il ruolo di istruttore. Comandata dallo stesso Rean, questa classe è una squadra speciale alla quale verranno assegnati vari compiti. Per questo, è una piccola squadra composta da soli tre membri: Juna, Kurt e Altina.


    La famiglia Vander
    La famiglia militare con il compito di proteggere la famiglia Arnor. E' nota anche come la famiglia che eredita "lo Stile Vander", una delle due più grandi discipline di spada tramandate nell'Impero. Tra i membri della famiglia, vi sono molti soldati rinomati per le loro abilità, tra cui Mueller, amico d'infanzia e guardia del corpo del principe Olivert, e il Generale Zechs, comandate della terza divione Panze dell'esercito Imperiale.



    Prossimamente avremo informazioni sui vecchi membri della Classe VII.




    Edited by OverTheTof - 16/3/2017, 11:50
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    16,731
    Intesa
    +1,194
    Location
    Madain Sari.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Presumibilmente arriveranno nuove informazioni dopodomani, in occasione dell'anniversario della fondazione di Falcom.

    Speriamo speriamo. TANTISSIMISSIMO HYPE :love: :love:
    Comunque non mi aspettavo proprio che quel ragazzo fosse il fratellino di Mueller, ci sono rimasta. Pls uscite anche gli altri della Class VII
     
    .
  5. alister
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Info confermate e aggiornate! :shi:

    (grazie anche a Tof per l'aiuto!)

    E aggiunte anche alcune immagini da Famitsu! :D Inoltre, ho reso il post delle news un po' più friendly per chi non ha ancora giocato a CS2: tutto qua!
     
    .
  6. OverTheTof
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiornate le informazioni contenute qua grazie a nuovi dettagli emersi oggi tramite Gematsu!
     
    .
  7. alister
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vecchie conoscenze e nuovi arrivi nel cast di Trails of Cold Steel III!

    [Nota: il post verrà aggiornato non appena immagini in alta risoluzione dei personaggi verranno rilasciate]




    Aurelia Le Guin

    Vecchia conoscenza da Trails of Cold Steel II. Quest'ex-comandante della Provincial Army padroneggia con maestria la principali scuole di scherma dell'Impero, ossia la scuola Arseid e quella Vander, ed è anche conosciuta con il nome di "Golden Rakshasa".
    [spoiler_tag]spoiler CS2[/spoiler_tag]Alla fine della Guerra Civile, si ritira nel forte marittimo e, qualche mese dopo, durante la guerra di Nord, convince il governo imperiale e mobilitare il suo esercito per invadere e annettere la North Ambria.

    Ora, a 32 anni, si è ritirata dalla vita militare e ricopre l'incarico di preside della Second Branch della Thors. Le circostanze che l'hanno portata a ricoprire questo incarico verranno progressivamente svelate.


    Major Mikhail

    Ventotto anni, maggiore della Railway Military Police. E' spesso in competizione con Claire Rieveldt, di cui condivide il rango, ma si preoccupa anche per lei.
    [spoiler_tag]spoiler CS2[/spoiler_tag]Durante la guerra civile, ha combattuto al fianco del principe Olivert.

    Si unisce alla Thors come professore, ma il suo vero scopo è quello di monitorare Aurelia e usare la Second Branch come protezione contro forze ostili, come gli Jaegers e Ouroboros.


    Towa Herschel

    Dopo essersi diplomata alla Thors, Towa ha lavorato per diverse organizzazioni non governative, costruendosi una fitta rete di conoscenze. Preoccupata per la situazione politica dell'Impero, si unisce allo staff della Second Division. Qui, ora ventunenne, è a capo della Class IX, la Divisione Amministrativa (Accounting Division).



    Muse Eaglet

    Sedici anni, membro della Class IX. E' nobile, figlia del conte Eaglet della parte occidentale dell'Impero, e in passato ha frequentato l'Accademia femminile Saint Astraia, ma ha abbandonato quel percorso di studi per vari motivi. Ora, spinta dal desiderio improvviso di lavorare nel campo militare, frequenta la Second Branch, ottenendo buoni voti.
    Pare abbia una personalità "diabolica" e non perde occasione di flirtare con Rean, per cui ha una cotta.
    In battaglia, utilizza una carabina magica, ed è specializzata nel supporto e negli attacchi a distanza.


    Ash Carbide

    Un diciassettenne originario dei bassifondi della parte occidentale dell'impero.
    [spoiler_tag]spoiler fine CS1[/spoiler_tag]Durante la Guerra Civile, ha formato una squadra per combattere la criminalità e per questo ha attirato l'attenzione sia dell'Imperial Army che dei Bracer.

    Tuttavia, sceglie di unirsi alla Second Branch su invito di un personaggio importante già apparso nella serie. La classe di cui fa parte è la Class VIII, la Divisione Tattica: qui sono raccolti studenti molto abili nel combattimento, a cui viene insegnato come utilizzare i Panzer Soldat.
    Ash tiene un atteggiamento provocatorio nei confronti di Rean, che definisce un "cane del governo".
    In battaglia, utilizza un'arma simile a un'ascia che, a seconda delle circostanze, assume la forma di falce.
    La storia delle sue origini nel distretto a luci rosse sarà raccontata nel corso del gioco.



    Edited by OverTheTof - 20/4/2017, 10:20
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    16,731
    Intesa
    +1,194
    Location
    Madain Sari.

    Status
    Anonymous
    aggiornato il post precedente :shi:
     
    .
  9. OverTheTof
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiornato questo post con nuovi screenshot per Muse e Ash!

     
    .
  10. OverTheTof
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiornato questo topic con nuovi screenshot! :D
     
    .
  11. alister
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dal nuovo numero di Dengeki, arrivano tantissime informazioni su Trails of Cold Steel 3!



    Innanzitutto, abbiamo una data di uscita: il terzo capitolo dell’arco di Erebonia sbarcherà in Giappone il 28 settembre (tipico mese di release Falcom per il Paese del Sol Levante). E’ stata annunciata anche una limited edition, che conterrà:

    Mini soundtrack
    Portachiavi strap della nuova Class VII
    Artbook da 128 pagine
    DLC con le uniformi della Thors

    Sono stati svelati, inoltre, tanti dettagli sul gioco, e in particolare su alcuni personaggi precedentemente mostrati in teaser: Agate Crosner e Tita Russel di Trails in the Sky!


    • Agate Crosner ha ora 28 anni. Gli eventi di Trails in the Sky gli sono valsi la promozione a Bracer di rango A.
    E’ giunto ad Erebonia per scoprire la verità dietro la Guerra dei Cento Giorni, svoltasi quattordici anni fa tra Liberl ed Erebonia.
    Stando a Kondo, Agate non fa parte del gruppo che ruota attorno alla Thors, ma sta piuttosto lavorando per risolvere uno dei misteri ancora insoluti della serie. E’ cresciuto molto dai tempi di Trails in the Sky, soprattutto emotivamente, ed è ancora molto legato a Tita.



    I suoi referenti Bracer ad Erebonia sono Sara Valestein e Toval Randonneur, e quindi è solo questione di tempo prima che spuntino fuori anche loro.


    Tita Russel ha ora 16 anni e frequenta la Classe IX (la cui istruttrice di riferimento è -- ricordiamolo -- Towa Herschel). Ha deciso di iscriversi alla Thors II come studentessa di scambio dopo aver saputo da Olivert, suo vecchio amico, quanto sia tesa la situazione politica di Erebonia: sua madre non approva questa decisione.
    Alla Thors, lavora sotto la guida del professor Schmidt, occupandosi dei Soldat e del resto della tecnologia militare, che ha voluto vedere con i propri occhi. La sua passione per la tecnologia orbitale e per Agate non è cambiata, nonostante sia cresciuta.





    Confermata quindi anche la presenza del professor G. Schmidt, che lavora alla Thors II come consulente, seppur sotto stretta sorveglianza. La Fortezza di Ainhel è una struttura ideata proprio da Schmidt, che sorge al limite del perimetro della Thors II come base per l’addestramento. Gli studenti si allenano al suo interno, dove vengono anche testate nuove armi, nella simulazioni di attacchi alla fortezza.




    Le novità non finiscono qui: Kondo, infatti, si è sbottonato anche per quel che riguarda il battle system.


    Ai pulsanti ○△□× sono assegnate le azioni principali; i tasti L/R, invece, saranno dedicati a Combat Link, S-Craft e Style Change. Quest’ultima novità cambia lo stile di combattimento dei personaggi e il modo in cui usano le armi: Kondo fa l’esempio di Juna, i cui tonfa si trasformeranno in pistole grazie a questo comando.

    Un’altra novità sono i Braver Order, ordini che i personaggi possono attivare senza consumare il loro turno e che avranno effetto su tutto il party. I Brave Order consumano BP e sono diversi per ogni personaggio.

    Le battaglie, inoltre, saranno “seamless”, ossia inizieranno direttamente sul campo, senza stacco o cambiamento di ambiente.

    Edited by OverTheTof - 11/5/2017, 09:47
     
    .
  12. OverTheTof
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il topic QUI con nuovi screenshot! :D
     
    .
26 replies since 13/7/2016, 09:53   801 views
  Share  
.
Top
Top