The Elder Scrolls V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laxirya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    XYmEFAe


    The Elder Scrolls V: Skyrim è un videogioco action RPG open world sviluppato da Bethesda Game Studios. Il gioco è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, iniziata con The Elder Scrolls - Arena.

    Il gioco inizia nel villaggio di Helgen, dove dopo una riuscita imboscata il generale Tullius si appresta ad eseguire la decapitazione dei ribelli Manto della Tempesta (tra i quali sarà presente il sangue di drago, tuttavia innocente), e del loro capo Ulfric. Arrivato il turno del nostro protagonista, appena prima di essere decapitato, un drago nero attacca Helgen, gettando nel caos il villaggio, e nella confusione il protagonista fugge, mentre il drago rade al suolo il posto.

    Il gioco è uscito per Microsoft Windows, Xbox360 e PlayStation 3 in versione normale, nel 2016 in versione rimasterizzata per PS4, PC e Xbox One e nel 2017, nella stessa versione, per Nintendo Switch.



    Edited by Lux PKK - 14/1/2017, 01:57
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Fuorilegge

    Group
    Member
    Posts
    2,904
    Intesa
    0
    Location
    Gynesia

    Status
    Offline

    SkyrimDawnguardTitle


    The Elder Scrolls V: Dawnguard è il primo contenuto scaricabile per TESV: Skyrim uscito il 26 Giugno 2012 su Xbox360 e il 2 Agosto 2012 su PC e il 26 Febbraio 2013 PS3.
    In Dawnguard è stata aggiunta la trasformazione in Signore dei vampiri che permette al proprio personaggio di trasformarsi in un vampiro alato con la possibilità di lanciare nuovi incantesimi e pure di levitare. Questa trasformazione è accessibile a tutti, anche a chi nella storia ha scelto di ricevere la benedizione da lupo mannaro; in questo caso la benedizione verrà sostituita con la trasformazione in Signore dei vampiri.
    Per quanto riguarda il lupo mannaro invece è stato aggiunto un menù delle abilità di lupo, che permette di acquisire nuove abilità utilizzando i punti esperienza che si accumulano cibandosi dei nemici uccisi in forma di lupo.

    La storia narra le vicende di una guerra scatenata dai Vampiri che vogliono far cadere tutta Tamriel nell'oscurità ma un gruppo di guerrieri, i Dawnguard si battono per impedire che questo accada. Il Sangue di Drago dopo aver sconfitto Alduin è pronto per una nuova epica battaglia ma dovrà decidere se unirsi ai Vampiri o ai Dawnguard.




    skyrim-hearthfire-news


    Hearthfire è il secondo contenuto scaricabile (DLC) per Skyrim. È stato reso disponibile a partire dal 4 settembre 2012 per Xbox 360, dal 4 ottobre per Microsoft Windows e dal 27 febbraio per PlayStation 3. Con Hearthfire è possibile acquistare terreni e costruirvi case, sarà poi possibile ampliare le proprie costruzioni con l'aggiunta di armerie, torri dell'alchimia e cucine all'interno e alveari, serre, stalle e campi coltivabili all'esterno. È stata introdotta anche la possibilità di adottare bambini in modo da creare una famiglia, e sono presenti nuovi oggetti e ricette, che potranno essere sfruttate tramite una nuova postazione di lavoro, il forno.




    skyrim-dragonborn-logo



    The Elder Scrolls V: Dragonborn è il terzo contenuto scaricabile dedicato a Skyrim.
    È uscito il 4 dicembre 2012 su Xbox 360 e il 5 febbraio su PC mentre su Ps3 è uscito il 13 febbraio 2013, mentre in Francia, Italia, Germania e Spagna il 27 febbraio.

    Quest'espansione è basata sul ritorno del primo sangue di drago, avvenimento legato alla ricomparsa dei Draghi, dei quali in epoche passate fu prima il servitore e in seguito il carnefice. Dal primo trailer si evincono nuove possibilità, tra le quali è inclusa la possibilità di cavalcare draghi; sono inclusi nuovi equipaggiamenti, nuovi materiali e nuovi nemici.

    La vicenda non si svolge a Skyrim ma nell'Isola di Solstheim, già nota per i giocatori di The Elder Scrolls III: Morrowind. Il Sangue di Drago viene improvvisamente assalito da degli individui mascherati che si fanno chiamare "cultisti", e che avevano lo scopo di eliminare il Sangue di Drago per conto del loro capo a Solstheim, un individuo di nome Miraak. Per scoprire l'arcano il protagonista si mette in viaggio per mare verso l'isola a nord di Morrowind, attraccando alla città dunmer di Roccia del Corvo, dove scoprirà che alcuni abitanti del posto sono vittima di un sortilegio che li coglie nel sonno e che li costringe ad una sorta di sonnambulismo a lavorare su dei curiosi monoliti, recitando a memoria una profezia sul ritorno di Miraak...

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    16,731
    Intesa
    +1,194
    Location
    Madain Sari.

    Status
    Anonymous

    The Elder Scrolls V: Skyrim
    confermato per Nintendo Switch!

    Bethesda ha annunciato che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition arriverà sulla nuova console Nintendo durante l'autunno.
    Video





    #news
     
    .
2 replies since 11/3/2014, 23:39   131 views
  Share  
.
Top
Top