La via del Distruttore - Inquisition

Guida a come ottenere la specializzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Fuorilegge

    Group
    Member
    Posts
    2,904
    Intesa
    0
    Location
    Gynesia

    Status
    Offline

    L0staTc



    E sì, avete scelto il guerriero all'inizio, e vi state chiedendo come fare a diventare un Campione, un Berserk, un Distruttore... insomma, come specializzarsi! Eh, tutti vogliamo quel ramo di abilità speciale con le skill ancora più speciali.
    In questa guida vi spiegherò come ottenere la spec più orientata ai danni e alla morte, ovvero il Distruttore!

    Continua qui...



    Edited by Viv~ - 20/7/2017, 15:10
     
    .
  2. Softerba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lux PKK @ 5/12/2014, 21:24) 

    L0staTc



    E sì, avete scelto il guerriero all'inizio, e vi state chiedendo come fare a diventare un Campione, un Berserk, un Distruttore... insomma, come specializzarsi! Eh, tutti vogliamo quel ramo di abilità speciale con le skill ancora più speciali.
    In questa guida vi spiegherò come ottenere la spec più orientata ai danni e alla morte, ovvero il Distruttore!

    Per ottenere l'accesso alla quest del Distruttore dovrete raggiungere il livello 10 col vostro Inquisitore.
    Sappiate che ogni party member a quel livello sbloccherà automaticamente la sua specializzazione. In caso siate curiosi, è il Toro di Ferro il Distruttore del vostro gruppo, così potete passare a controllarlo e provare con mano le abilità.

    Una volta raggiunto il 10, sbloccherete in Sala di Guerra l'Operazione "Specializzazioni per l'Inquisitore", che farà sì che al vostro forte (Skyhold richiesto) giungano tre istruttori corrispondenti alle vostre alternative.
    Dirigiamoci nel punto indicato nello screenshot di sotto e parliamo subito con l'elfa Thram, che ci spiegherà in cose consiste questa disciplina.


    Il segno blu indica la posizione dei tre trainers.

    Avete capito? Servono delle scritture sul Distruttore, tre Preparati per Infusione e 20 Rampicanti.
    Dove trovare tutto questo? Andiamo a vedere.

    -Il Libro
    Ogni libro si trova vicino al compagno associato a quella specializzazione, nel nostro caso Il Toro di Ferro. Attenzione, non dovrete parlare con lui, ma cercare vicino a lui. Io l'ho trovato, se ricordo bene, alla sua sinistra.
    In caso non abbiate in party il Toro (ma che giocate a fare?) potrete comprarlo dal mercante di libri a Val Royeaux.

    -I Preparati
    Creatore. Mio. Le. Bestemmie.
    Trovare questi tre cosi è stato un inferno. Vediamo se posso salvare qualche vita.
    I tre oggetti li dovrete droppare, ergo vi toccherà cercare un nemico e ucciderlo. Ci sono in totale tre Distruttori a Crestwood; dovrete sconfiggerli per ottenere da ciascuno il bottino.
    Non credo che la posizione di questi gruppi (un Distruttore insieme a qualche scagnozzo per ogni gruppo) sia casuale, perciò vi indicherò dove io ho trovato i miei per mezzo delle immagini.


    Qui dove sono io (il triangolino, NON il segno azzurro) ho trovato il primo gruppo.


    Qui il secondo, stavolta guardate il segno azzurro, non dove sono io. Il gruppo dovrebbe trovarsi nei dintorni, anche se ho dei dubbi sul fatto che quella sia la posizione precisa, l'ho fatto a memoria questo screen, sorry D:

    Il terzo si trove alle Spianate, sotto il lago (che potrete prosciugare con una quest). Per far apparire questo gruppo però dovrete completare la sottotrama di Crestwood sullo squarcio gigante dall'altro lato del lago; se non avete voglia, volete farla da Distruttore oppure semplicemente i ragni vi spaventano e quindi volete rimandare l'esplorazione della caverna il più possibile, potrete uscire e rientrare nella zona di Crestwood (buona fortuna con i caricamenti) e tornare in uno dei due punti che ho citato, sperando di ritrovare i nemici (io ho provato tre volte nel primo ma nulla, ho ritrovato il gruppetto nel secondo punto).
    Fatto questo casino, consideratevi già istruiti...

    -Rampicanti
    Davvero easy. Andate nel punto indicato sulla mappa e percorrete la stretta stradina che attraversa l'accampamento (sia prima sia dopo questo).
    Troverete un sacco di Rampicanti e potrete completare la quest!
    !Consiglio! Se i nemici che pattugliano l'ingresso della stradina vi sembrano troppo potenti, potete aggirarli e trovare un ingresso nella voragine altrove; non ricordo esattamente dove, ma ho fatto così e ho raggiunto l'accampamento evitando gli Uomini Liberi.


    Vedete la bussola e quella piramide rossa sulla mappa? Quello è un accampamento di gente che si trova sotto terra, in una voragine.
    Percorrete la voragine per trovare Rampicanti in quantità!

    E adesso?
    Andate a un qualsiasi tavolo degli approvvigionamenti e sintetizzate un Distillato di Sangue di Drago. Dopo ciò, tornate dall'elfa nello stesso punto e consegnatele l'oggetto. Vi si porrà davanti una scelta; dedicarsi al Distruttore e precludervi l'accesso alle altre due specializzazioni o aspettare (che ne so, avete cambiato idea magari).
    Se siete convinti e consapevoli che scegliendo una disciplina non potrete sbloccare le altre, scegliete di dedicarvi al Distruttore. Ed ecco fatto, il vostro nuovissimo ramo abilità!

    Che tipo di Specializzazione è?
    La mia XD
    Btw, il Distruttore si abbina meglio alla spada a due mani (a un vero Reaver non serve lo scudo), anche se non obbligatoria, ed è pieno di abilità e tecniche che si potenziano man mano che la vostra salute diminuisce. Anello di Dolore, per esempio, marcherà una zona del campo di battaglia per un periodo di tempo, e tutti i nemici al suo interno subiranno danni continui, i quali aumentano man mano che subite danni.
    È uno stile rischioso ma, appunto, distruttivo!
    Potete per esempio marcare la zona, farvi ferire e successivamente usare un Grido di Guerra per creare la vostra Guardia che vi proteggerà dai danni mantenendo bassi i vostri HP mentre flagellate i vostri rivali.
    Occhio a non strafare però, usate saggiamente le difese e non esitate a curarvi nel bisogno, sia con le pozioni, sia con le capacità di assorbimento vitale del Distruttore!

    Prossimamente il ramo abilità!
    Per adesso è tutto, alla prossima!

    Un grazie a Viv per il logo!

    Ciao purtroppo vedo che non hai più creato una guida con il ramo delle abilità per diventare un distruttore. Riusciresti a fare quella guida o comunque dirmi che abilità alzare per diventarlo? Grazie mille in anticipo.
     
    .
1 replies since 5/12/2014, 20:24   21206 views
  Share  
.
Top
Top