[The Elder Scrolls V: Skyrim] Aela la Cacciatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clowen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Aela la cacciatrice è una donna Nord presente in The Elder Scrolls V: Skyrim che abita a Whiterun e copre uno dei gradi più alti nei Compagni. Si trova quasi sempre a Jorrvaskr, sempre a Whiterun. Indossa un'antica armatura nord, un pugnale d'acciaio della forgia celeste, un arco da caccia ed il suo scudo, uno Scudo d'acciaio chiamato "Scudo di Aela". Dopo averla incontrata durante il combattimento con il Gigante, lei potrà approvare o disapprovare le azioni del Sangue di Drago, in relazione al fatto che lui/lei decida di aiutarla o meno. Tuttavia dopo lo scontro, consiglierà al Sangue di Drago di visitare Jorrvaskr e di parlare con Kodlak Biancomanto circa il reclutamento presso i Compagni.

    Aela inoltre racconterà al Sangue di Drago della faida tra il Clan dei Guerrieri Nati ed i Manto Grigio a Whiterun e suggerirà di chiedere anche ad altre persone circa questo argomento.

    Dopo essere stato reclutato nel circolo dei Compagni, Aela darà al Sangue di Drago alcune missioni contro La Mano d'Argento.

    Dopo aver completato la missione Gloria ai Morti, Aela diventerà un Seguace. Lei è un arciere competente e con una seconda abilità nelle Armi a una mano. Inoltre ha un'abilità superiore nell'Armatura leggera rispetto all'Armatura pesante.

    Aela è un maestro d'Arceria ed offre l'insegnamento al Sangue di Drago circa il tiro con l'arco fino al livello 75. Tuttavia offre questi servizi solamente dopo il reclutamento nei Compagni. Inoltre può diventare un membro delle Blade ed essere sposata dal Sangue di Drago.

    Completando man mano le missioni dei Compagni, Aela donerà un po' del suo sangue al Sangue di Drago, così da far diventare anch'esso un licantropo.





    Edited by Toro Thames - 15/7/2015, 18:16
     
    .
0 replies since 15/2/2015, 13:38   991 views
  Share  
.
Top
Top