[The Elder Scrolls V: Skyrim] Miraak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clowen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Miraak è un personaggio presente nel DLC Dragonborn di The Elder Scrolls V: Skyrim è il primo Sangue di Drago, è un Sacerdote del Drago ed è il nemico principale del DLC in cui appare.
    Miraak è molto arrogante e piuttosto individuale poiché crede che il suo status di Sangue di Drago sia di grado superiore rispetto ai suoi antichi maestri draghi ed alla servitù di Hermaeus Mora, fatto che afferma al Sangue di Drago una volta incontrato se egli non dovesse aver ancora completato le missioni principali (in tal caso esprimerà ammirazione nei suoi confronti); in confronto a lui -afferma- il Sangue di Drago ha ucciso pochi draghi e non conosce le piene capacità della sua natura di Sangue di Drago. Miraak inoltre è un essere che desiderala capacità di sottomettere i servi di Mora al suo potere per ottenere sapienza ed ulteriore potere. Miraak è molto potente, come dimostrato dal fatto che prima di essere sconfitto uccise un totale di ventuno draghi, i cui scheletri possono essere trovati al suo tempio. egli dimostra di essere indipendente e motivato dalla sua sete di potere: questo può essere visto non solo nel suo tradimento nei confronti dei draghi, ma anche nella sua resistenza agli effetti dell'Apocrypha, che sono la prigionia della propria sete di potere e l'incapacità di andarsene.
    [spoiler_tag]Background di Miraak[/spoiler_tag]Durante il periodo di tempo in cui i draghi regnavano sui mortali, Miraak era un Sacerdote del Drago sull'isola di Solstheim. entrò in possesso di un Libro Nero che lo portò a servire Hermaeus Mora, il Principe Daedrico della Conoscenza e del Fato, il quale gli insegnò un mezzo attraverso cui ottenere grande potere: un Thu'um in grado di far sottomettere i draghi al volere di chi lo usa. Miraak si ribellò ai suoi maestri draghi con questa conoscenza proibita nelle sue mani e con i suoi poteri di Sangue di Drago e inoltre si cibò delle loro anime per diventare ancora più potente: a causa del suo tradimento i draghi rasero al suolo il suo tempio a Solstheim. la sua ribellione non ebbe successo e fu sconfitto da un altro Sacerdote del Drago chiamato Vahlok, il quale divenne poi il suo carceriere imprigionandolo a Solstheim; altre spiegazioni dissero che Vahlok fosse sul punto di uccidere Miraak, però questi venne salvato da Hermaeus Mora, che lo trasportò nel regno di Apocrypha. i draghi poi nominarono Vahlok reggente dell'isola, ma non prima che gli imposero un giuramento secondo cui doveva vigilare per il ritorno di Miraak, dandogli il titolo "Il Carceriere". nel frattempo Miraak stette ad Apocrypha fino a quando non accumulò abbastanza potere ed influenza per tornare a Solstheim nell'anno 201 della Quarta Era.



    Edited by Toro Thames - 15/7/2015, 18:13
     
    .
0 replies since 15/2/2015, 13:45   206 views
  Share  
.
Top
Top