[The Elder Scrolls V: Skyrim] Sangue di Drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clowen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Nell'universo di The Elder Scrolls, il termine Sangue di Drago era solito riferirsi agli eredi dell'Imperatore Tiber Septim, fondatore della Dinastia Septim di Tamriel. Molti di questi eredi erano di razza Imperiale e giustificavano il loro diritto per via del patto tra Sant'Alessia ed Akatosh. I Sangue di Drago possono appartenere a qualunque razza, poiché il titolo è conferito dai Nove Divini ad alcuni prescelti. Il Nerevarine, protagonista di The Elder Scrolls III: Morrowind, veniva anch'esso indicato come "Sangue di Drago" nella Profezia Perduta; il rapporto tra questo Sangue di Drago e quello di Skyrim è stato chiarito con lo sviluppatore Todd Howard, il quale ha rivelato che il Sangue di Drago di quest'ultimo capitolo è completamente differente rispetto a quanto visto prima.

    In The Elder Scrolls IV: Oblivion Baurus, una Blade, alla fine del gioco accenna alla visione del Sangue di Drago avuta dall' Imperatore Uriel Septim VII. Non è ancora chiaro se il Sangue di Drago di cui parla sia l'Eroe di Kvatch di The Elder Scrolls IV: Oblivion oppure il Dovahkiin di Skyrim.
    l Sangue di Drago (o Dovahkiin nella Lingua dei Draghi), è il personaggio del giocatore in The Elder Scrolls V: Skyrim. All'inizio del gioco esso è un prigioniero, catturato nel tentativo di attraversare il confine di Skyrim. Mentre viene trasportato nella cittadina di Helgen, il giocatore scopre che uno dei prigionieri con cui si trova è Ulfric Manto della Tempesta, leader della ribellione. Probabilmente per monito verso tutti i traditori dell'Impero, il Generale Tullius condanna tutti i prigionieri alla decapitazione.

    Il trailer e i concept art di The Elder Scrolls V: Skyrim mostrano il Sangue di Drago come un maschio Nord con capelli castani e la barba corta, con addosso Elmo di Ferro, Corazza Borchiata, Guanti di Ferro e Stivali di Ferro; in un trailer sul gameplay il Sangue di Drago utilizza una Spada d'Acciaio e uno Scudo Laminato, ma in un altro usa in combinazione una Spada d'Acciaio e un Pugnale d'Acciaio. In The Elder Scrolls V: Skyrim, come in tutti gli altri giochi della serie The Elder Scrolls, razza, sesso ed equipaggiamento sono scelti liberamente dal giocatore.

     
    .
0 replies since 15/2/2015, 13:59   306 views
  Share  
.
Top
Top