[The Elder Scrolls V: Skyrim] Deeja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clowen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Deeja è un' Argoniana e una bandita che può essere trovata al molo di Solitude, in genere nei pressi della sede della Compagnia dell'Impero Orientale.

    Ella è la sorella di Jaree-Ra e come lui è sia membro che guida della banda di banditi dei Predoni Sangue Nero, i quali sono conosciuti per le loro feroci razzie in tutta la Provincia di Skyrim.

    Prima della missione "A Luci Spente", ella allontana il Sangue di Drago con frasi minacciose e lo invita a parlare con Jaree-Ra, il suo "fratello d'uovo", per farsi commissionare una missione vantaggiosa.

    Durante la missione "A Luci Spente!", la si può trovare nel relitto della Gazza dei Ghiacci una volta spento il faro di Solitude. All'interno del relitto, Deeja ringrazia il giocatore per l'aiuto, dicendo però che la sua ricompensa sarà "una morte rapida" e così dicendo lo assale, firmando così la sua condanna; Tra i suoi indumenti si può trovare la lettera di Jaree-Ra in cui si legge che il tradimento ai danni del Sangue di Drago fosse stato programmato fin dall'inizio e che il tesoro è custodito da Jaree-Ra nella Grotta dei Remi Spezzati.



    Edited by Toro Thames - 15/7/2015, 18:09
     
    .
0 replies since 15/2/2015, 15:44   119 views
  Share  
.
Top
Top