[The Elder Scrolls V: Skyrim] Delphine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clowen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Delphine è un personaggio presente in The Elder Scrolls V: Skyrim. Vive a Riverwood con Orgnar, col quale gestisce la Locanda Del Gigante Addormentato.

    Il suo scopo principale è quello di indagare per conto delle Blade sul ritorno dei draghi a Skyrim.

    Delphine è un membro delle Blade, che troverete dopo aver trovato una lettera ad Ustengrav, dove eravate stati inviati dai Barbagrigia per recuperare il corno: la lettera dice di andare alla locanda di Riverwood per incontrare una persona e di affittare l'attico, dopo aver dormito in quest'ultimo Delphine ci sveglierà e ci condurrà nella sua camera segreta e ci rivelerà di essere un membro delle Blade.
    Per capire se voi siete davvero il sangue di drago, ella vi condurrà ad ammazzare un drago a Kynesgrove; una volta ucciso il drago, Delphine vi rivelerà che i Thalmor hanno a che fare con il ritorno dei draghi.
    Delphine vi fa infiltrare nell'ambasciata dei Thalmor; vi guiderà all'interno un suo contatto, Malborn, un Bosmer che lavora nell'ambasciata per conto delle Blade. Successivamente Delphine vi manda a cercare Esbern, l'unico membro delle Blade rimanente in vita, il quale suggerisce un posto dove far rinascere le Blade.
    Delphine, dopo il trattato di pace, rivela che lei è a conoscenza di alcuni crimini commessi da Paarthurnax quand'era alleato col fratello Alduin.



    Edited by Toro Thames - 15/7/2015, 17:52
     
    .
0 replies since 15/2/2015, 15:48   91 views
  Share  
.
Top
Top