[TES: Skyrim] Confraternità Oscura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LorMaxwell
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Oggi vi parlerò della Confraternita Oscura (chiamata anche Gilda degli assassini), presente su The Elder Scrolls: Skyrim. Tralasciando che è sempre stata la mia GIlda preferità sin dal capitolo precedente "Oblivion", questa in particolare è la meglio caratterizzata per quanto riguarda Atmosfera, Lore (non io) e divertimento nelle missioni.
    Per portare a termine questo evento secondario alla trama, che non influirà sul finale, ma semplicemente sui discorsi che sentiremo quando ad esempio, passiamo affianco ad una persona; dovremo completare la bellezza di 18 quest che variano da "uccidi quel determinato individuo" per arrivare anche a quest di raccolta indizi. Qui sotto vi mostro un elenco dettagliato dei nomi delle varie quest:

    1. Innocenza Perduta
    2. Con Amici come Questi…
    3. Santuario
    4. Ricordare i Morti
    5. Sussurri Nell’Oscurità
    6. Il Silenzio È Spezzato
    7. Finché Morte non vi Separi
    8. Falla Nella Sicurezza
    9. La Cura per la Pazzia
    10. Ricetta per il Disastro
    11. Per Uccidere un Imperatore
    12. Morte Reincarnata
    13. Ave Sithis!
    14. La Testa del Nemico

    ALTERNATIVO

    15. Distruggi la Confraternita Oscura

    MISSIONI SECONDARIE

    16. La Confraternita Oscura per Sempre
    17. Recupera il Tesoro Nascosto
    17. Sottoponiti alla Lettura di Olava la Debole
    18. Trova l’Assassino dei Tempi Antichi


    Rispetto ad Oblivion, dove bastava uccidere una persona a Random, per farsi notare dalla Gilda, su Skyrim lo potremmo fare rubando volontariamente un contratto della gilda e per poter fare ciò dovremmo recarci in uno dei 3 punti qui sotto citati, per poter iniziare la missione "Innocenza Perduta".
    Le tre locazioni in questione sono:

    – Parlare con i gestori delle taverne: se siete fortunati vi parleranno di un ragazzo che tenta di compiere il Sacramento Oscuro
    – Parlate con Maul a Riften, un uomo che vi fornirà informazioni sulla Confraternita in cambio di denaro
    – Se siete a Windhelm, potrete sentire parlare di un bambino che tenta di compiere il Sacramento Oscuro

    Innocenza Perduta:

    Una volta presa la quest tramite uno dei tre metodi mostrati qui sopra, dirigetevi a WIndhelm presso la casa degli Aretino, potremmo capire che siamo nelle vicinanze perchè sentiremo parlare una donna ed un bambino, la loro discussione riguarda il "figlio degli Aretino" ed il suo comportamento molto sospetto. Entrando infatti nella casa (vedi foto sotto) dalla porta di sinistra, potremmo assistere alla scena dello svolgimento del "Sacramento Oscuro" da parte del bambino, che una volta terminato, vi noterà e scambierà per un membro della Confraternita richiamato dal suo rituale.
    Dopo un breve dialogo, vi verrà chiesto di uccidere l'istruttrice e badante dell'orfanotrofio dove era ospitato da piccolo, Jelod. Ci spiegherà che questa vecchia signora è sempre stata crudele nei confronti degli orfani e che merita di pagarla ed effettivamente una volta arrivati a destinazione potremmo assistere ad una sua accesa discussione. Uccidete la vecchia (risparmiando l assistente piu giovane) e tornate a ricevere la vostra ricompensa da Aretino.

    casaaventusaretino



    Con Amici come questi...

    [COMING SOON..]
     
    .
0 replies since 12/4/2015, 10:17   614 views
  Share  
.
Top
Top