[Xenoblade X] Come modificare l'aspetto del proprio avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Fuorilegge

    Group
    Member
    Posts
    2,904
    Intesa
    0
    Location
    Gynesia

    Status
    Offline
    5k8nqSi
    La chiave magnetica scomparsa
    Una catena di quest quasi insospettabile, per avere accesso alla possibilità di modificare il proprio avatar!

    Per quanto inverosimile possa sembrare (ma non a tutti...), in Xenoblade Chronicles X è possibile modificare esteticamente il proprio personaggio anche dopo la creazione. Probabilmente avrete sentito parlare di questa possibilità, o l'avete intuito da determinati dialoghi ma sì, è possibile.

    Il motivo di tale opzione non posso dirvelo. Se avete completato il capitolo 5 potete facilmente intuire la procedura, mentre se non siete giocatori o siete ancora indietro, leggete pure tranquilli, perché non fiaterò, trattandosi di quello che, a mio avviso, è la rivelazione meglio orchestrata del gioco.

    Comunque, per avere accesso a questa bizzarra funzione, dovrete prima di tutto completare quella che sembra un innocente missione secondaria. Il suo nome è Il Piano di Yardley, la trovate dall'omonimo Yardley alla Zona Industriale, vicino all'hangar degli Outfitter. I suoi requisiti saranno chiari: dovrete trovare un Tramonto californiano e quattro Spaziometri L-002 a Primordia.

    Gli Spaziometri ve li potete procurare nella zona nord del continente, sulla costa o direttamente in acqua, sebbene sia possibile comunque trovarli anche casualmente in giro per Primordia.
    Il Tramonto californiano è già un differente paio di maniche. Si trova nelle grotte di Primordia, una vale l'altra.
    Io ho avuto la fortuna di averlo già trovato per caso quando ne avevo bisogno per la missione, ma quando sono poi andato a cercarlo per la Collezione, l'ho trovato alla Tana delle Bestie, un luogo che pullula di Grex al 42, ma ero al livello comunque buono per cavarmela. Se volete tentare, lo spiazzo è molto ampio, potreste riuscire ad afferrare qualche rombo azzurro senza farvi sbranare.
    Se non avete il livello o la follia necessaria per farlo, una caverna più "tranquilla" è quella nei pressi della Palude Silente.

    In ogni caso, una volta che vi siete procurati i vostri oggetti, consegnateli al simpatico Yardley e la missione sarà conclusa... per ora.
    Muoviamoci alla seconda fase della guida, attuabile solo dopo il completamento del Capitolo 5, per ovvi motivi.

    Dirigetevi al Terminale Missioni e continuate a chiuderlo e riaprirlo finché non compare la missione "La chiave magnetica perduta".
    Come da richiesta, dovrete trovare una chiave perduta a NLA.
    Per far prima, vi metto sotto questo spoiler, l'immagine con la locazione precisa dell'oggetto. Si trova nella parte inferiore della Zona Amministrativa, all'hangar dietro delle casse. Lo screen non è mio, ma funziona, garantisco.



    Una volta beccata, dirigetevi dal nostro solito Yardley alla Zona Commerciale. Vi chiederà di raggiungerlo nella parte ancora più bassa della Zona Amministrativa, per mostrarvi una cosa di notte fonda.
    Dirigetevi quindi nella zona indicata, ricordandovi che quando dico ancora più bassa, intendo anche sotto l'hangar, a livello del liquido su cui poggia NLA. Per tagliare la testa al toro, usate la Seguipalla, visto che può essere difficile all'inizio trovare questa sperduta locazione.
    Dopo aver raggiunto il Rifugio di Yardley, se l'orario è giusto (notte fonda, da mezzanotte alle 4.00) troverete il nostro committente che vi illustrerà le meraviglie della sua scoperta, di cui non posso parlare, sempre per motivi facilmente indovinabili. Come spiegato dal nostro losco compagno, potrete cambiare aspetto del vostro personaggio solo durante notte fonda, ma per ovviare al problema della posizione del luogo, una volta conclusa la quest, il Rifugio di Yardley diverrà un Punto di Riferimento in cui viaggiare velocemente senza problemi.

    Ed ecco fatto, ora potrete personalizzare nuovamente il vostro avatar, cambiando il sesso, i connotati e persino la voce!
    L'unica parte impossibile da editare è il nome, ricordatevelo!

    Spero che questa guida vi torni utile, ci vediamo alla prossima, se riuscirete a riconoscermi!


    Edited by Viv~ - 7/2/2016, 16:04
     
    .
0 replies since 10/1/2016, 22:33   787 views
  Share  
.
Top
Top