[Bravely Second] Yew Geneolgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    16,731
    Intesa
    +1,194
    Location
    Madain Sari.

    Status
    Anonymous

    « This is our coup de gravy! »

    Yew è il protagonista di Bravely Second ed erede della grande casata dei Geneolgia alla morte del padre.
    Ha solo sedici anni, ma è già stato assegnato alla protezione della papessa Agnés insieme ai suoi migliori amici: Janne e Nikolai. Infatti loro tre costituiscono la guardia personale della ragazza.
    Apparentemente sembra un ragazzo forte, coraggioso che non ha paura di niente. In realtà è terrorizzato dai fantasmi oltre che dai ponti pericolanti e tante altre stranezze che diventeranno luogo di dialoghi comici.
    Adora lo studio e infatti si è diplomato con i massimi dei voti nella città di Al Khampis e tiene sempre con se un Diario in cui appuntare più e più dati possibili. Come lo è stata la sua famiglia, anche Yew crede ciecamente nell'Ortodossia dei Cristalli, ma nel corso del viaggio capirà che la sua opinione è molto più importante di ciò che credevano i suoi predecessori e inizierà davvero a credere nei suoi ideali.





    Ammetto che nella demo Yew non mi aveva fatto caldo ne freddo, ma era troppo presto per giudicare.
    In gioco si è rivelato invece un ottimo protagonista per questa storia, mi ricorda tantissimo Jaune di RWBY per il suo essere timoroso, ma al contempo coraggioso quando shit's got real.
    La sua ingenuità nei confronti della dedizione totale all'Ortodossia dei Cristalli mi ha ricordato un po' Agnés in Bravely Default, ma sono davvero contenta che abbia trovato la sua strada. Ci sono stati momenti durante la storia in cui volevo patpattarlo, povero Yew D:
    [spoiler_tag]Capitolo 2 - Grotta dei Geyser[/spoiler_tag]
    Avevo capito che ci fosse qualcosa dietro alla Spada del Coraggio, Yew era troppo sospetto. Poverino però, mi è dispiaciuto tanto per lui e suo fratello.


    Edited by Viv~ - 15/3/2016, 11:23
     
    .
0 replies since 15/3/2016, 10:09   97 views
  Share  
.
Top
Top