[Kingdom Hearts] Una breve conversazione speciale tra Terra e Naminé

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laxirya
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi sono giunta a conoscenza del fatto che l'estate scorsa, durante il Kingdom Hearts Concert -first breath-, gli spettatori hanno potuto assistere ad una peculiare conversazione tra Terra e Naminé ambientata poco prima degli avvenimenti dell'appena uscito Kingdom Hearts 0.2 ~A fragmentary passage~. A metterla in scena sono stati gli stessi doppiatori giapponesi dei due personaggi (Ryotaro Okiayu e Iku Nakahara) e Nomura ha confermato che si tratta semplicemente di un dialogo bonus per gli spettatori e che non verrà mai mostrato in game.
    Non si tratta dunque di informazioni vitali per lo svolgimento della serie, ma è comunque interessante vedere come questi due personaggi così distanti abbiano avuto modo di dialogare.

    Attenzione: spoilers di Birth by Sleep, ma se avete finito quello leggete pure in pace.

    OzriWSu





    Naminé, seguendo il cuore di Sora, giunge nel luogo in cui si trova la Volontà Residua.


    Terra: Questo posto, è...

    Naminé: Questo è un luogo dei tuoi ricordi. Le persone di questo tempo non sanno dove tu sia e io sono giunta qui seguendo i legami di coloro a cui sei connesso.

    Terra: Chi sei?

    Naminé: Piacere di conoscerti, sono Na.. Sono una strega che manipola i ricordi.

    Terra: Una strega?

    Naminé: In questo momento sei legato a due flussi di ricordi. Uno di questi è costituito dai tuoi stessi ricordi, l'altro è legato ad un potere oscuro molto potente.

    Terra: Master... Xehanort...

    Naminé: Presto verrai toccato da una luce familiare. Per favore, guidala, cosicché non possa essere tratta in inganno dall'oscurità.

    Terra: Lei... Aqua! Ma per come sono ora, io non posso fare nulla...

    Naminé: Tutti stanno lottando come possono. Voglio che anche tu creda in te stesso e combatta in modo che il tuo cuore non si sciolga nell'oscurità. Noi tutti, alla fine, riusciremo a giungere nello stesso posto, vedrai.

    Terra: Aqua... Ven... Un giorno, io... non importa quando, ma io...

    ~The Unknown plays~

    Terra: Non ho mai dimenticato ciò che è successo quel giorno. Riuscirò a tornare qui e ve lo dimostrerò, non importa cosa accadrà nel frattempo.


    Fonte: Kingdom Hearts Insider - La traduzione italiana è mia
     
    .
0 replies since 30/1/2017, 20:17   299 views
  Share  
.
Top
Top