Persona 5 - Let us start the game!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viv~
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    16,731
    Intesa
    +1,194
    Location
    Madain Sari.

    Status
    Anonymous
    Ancora non mi sembra vero di avere finalmente Persona 5 tra le mani e soprattutto nella console, fremevo all'idea di vedere finalmente qualcosa oltre l'opening che è sempre bellissima, ora più che mai.
    [spoiler_tag]Fino al 14 Aprile[/spoiler_tag]
    Per essere il più franca possibile...QUANTO CAVOLO È BELLO SENTIRE FIN DA SUBITO LIFE WILL CHANGE CON QUELLA PARTENZA IN QUARTA? Mi ha ricordato moltissimo l'inizio del primo Trails of Cold Steel e la suspance mi sta già facendo mangiare il fegato perchè non vedo l'ora di sapere tutto, ma al contempo voglio godermi il più possibile l'arrivo di Joker in città. Inoltre mi piace il fatto di non essermi spoilerata in alcun modo il fatto che il protagonista fosse sospettato di omicidio, quando in realtà voleva semplicemente salvare una povera donna. Il risveglio di Arsene è semplicemente da EARGASM, adoro il fatto che lo stesso Persona abbia un doppiatore che lo rende vivo e non un mero spirito, idem per Kidd con Ryuji. A proposito del "blonde hair" posso solo dire che è già patato e in genere personaggi come lui finiscono spesso sotto la mia ala protettiva, anche se con i risvoltini che gli perdono. Un tipo scapestrato come lui troppo adorabile :love:
    L'incontro con Ann sotto la pioggia mi ha dato un particolare vibe, di solito è l'istinto da "Uh sento che sarà un bellissimo personaggio a cui mi affezionerò" però è presto per dirlo, anche se molti sanno che a primo impatto è stata la prima a convincermi. Mi dole un po' lo stomaco vederla così perchè sento che sotto sotto è più vivace di quel che fa sembrare, vedremo.
    Morgana pare decisamente una mascotta diversa da tipi come il doggoloso Korochan e Teddie, sarà la spiagliatezza e il suo modo di porsi che mi fanno pensare ad un personaggio molto più inerente al plot del gioco, senza nulla togliere agli altri morbidosi amici dei precedenti capitoli.
    Ah, Kamoshida è davvero una faccia di culo e già lo odio immensamente.

    I combattimenti risultano molto simili a Persona3/Persona 4 tranne per il fatto che anche qui è stata messa una cura maniacale per quanto riguarda i dettagli di ogni singola cosa. Le armi da fuoco (aww Morgana con la fionda) sembrano davvero utilissime e al contempo molto divertenti da usare. Peccato per il limite di munizioni perchè già al tutorial ho sparato tutto quello che potevo dalla gioia di avere il gioco XDD
    Ah e i Persona stile Stand dietro i personaggi sono ciò che ho sempre voluto.

    Dimenticato di dire che lo stile è SUPERBO e ho passato un'oretta buona guardando i fotogrammi del menù, tutto così fancy e glamour come in Catherine. A dirla tutta fa molto concorrenza ai tenerissimi menù/finestre di dialogo di Atelier anche se con uno stile completamente diverso e più tendente al fashion.

    Ah e Goro che già ci prova con Sae mi ha fatta morire, quel ragazzo deve essere davvero un furbetto~
    CITAZIONE
    PS: c'è qualcuno che ci gioca su PS3 e sa dirmi come si trova?

    Viv here o/
    Personalmente mi trovo benissimo e al momento non ho alcun calo di frame-rate o qualcosa in meno rispetto alla versione PS4! Infatti tra le due non cambia sostanzialmente nulla all'interno del gioco.
     
    .
12 replies since 4/4/2017, 15:18   333 views
  Share  
.
Top