Persona 5 - Let us start the game!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viv~
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    16,731
    Intesa
    +1,194
    Location
    Madain Sari.

    Status
    Anonymous

    Secondo Palace - Checked


    Persona 5 diventa sempre più spettacolare e intrigante, non riesco neanche a credere di aver visto così tanta bellezza in sole venti ore; anche in questo caso il commento si limita alla dead line!
    [spoiler_tag]Fino al 6 Giugno[/spoiler_tag]
    Prima di tutto devo fare le mie scuse a Yusuke e Mercer perchè inizialmente non ero convintissima della sua voce, invece in gioco è davvero tutta un'altra cosa. Lo stesso giovane artista mi ha sorpresa molto perchè non lo immaginavo così divertente sebbene sia calmo e pacato, probabilmente è proprio questo contrasto che me lo fa già apprezzare così tanto XD
    Un vero e proprio pittore con la testa tra le nuvole che altro non ha in testa, se non la sua amata arte; ho lollato come non mai quando ha chiesto ad Ann di fare da modella e ancor di più quando le ha chiesto di uscirl---*coff coff* fare un nudo artistico.
    A proposito, la nostra Panther con addosso tutti quei vestiti per prendere tempo è stato qualcosa di inaspettato e l'adoro tantissimo.
    Ciò che però mi sta piacendo di più è il fatto che Joker è sì il leader del gruppo, ma tutti collaborano alla buona riuscita del piano e questo altro non fa che accrescere nel modo più naturale possibile il legame del gruppo oltre che il mio affetto nei loro confronti.

    Così come nel primo Palace, anche nel secondo ci ritroviamo di fronte ad un nemico che generalmente è ben visto dalla società. Stavolta si tratta di Ichiryusai Madarame, artista di fama internazionale e maestro di Yusuke;
    scopriamo infatti che l'uomo è accusato di plagio, ma sotto i più remoti e profondi pensieri umani si cela qualcosa di molto peggio. L'anziano uomo non solo ha rubato le idee dei suoi allievi, ma ha addirittura lasciato morire la madre di Yusuke per il suo tornaconto, una vita umana spezzata per colpa della troppa fama. Una delle malefatte più cattive che io abbia mai visto in un videogioco, macabro il modo in cui questo viene raccontato e infatti ci sono rimasta davvero malissimo.

    Il gioco lascia quindi intendere che proprio questi adulti così ben voluti dalla folla, sono coloro che possono agire indisturbati perchè nessuno sospetterebbe mai di loro, o meglio nessuno avrebbe il coraggio di provarci.
    I confidant inoltre diventano sempre più intriganti e faccio davvero fatica a capire quale mi piaccia di più.
    Come già detto da Laxy, trovo geniale che ad ogni prima interazione con i Confidant corrisponda il ruolo da loro giocato.


    Ah e dimenticavo, quanto cavolo è figo Yusuke durante l'Awakening? :love:

     
    .
12 replies since 4/4/2017, 15:18   333 views
  Share  
.
Top