Code Vein

Action RPG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    16,731
    Intesa
    +1,194
    Location
    Madain Sari.

    Status
    Anonymous

    RpodPnO


    Code Vein è un nuovo Action RPG di casa Bandai Namco, viene descritto come un gioco dalle tinte molto simili a God Eater e Dark Souls.

    Il giocatore assumerà il ruolo di Revenant, vampiro con poteri soprannaturali che, insieme ai propri compagni di avventura, cercherà di scoprire la verità celata nel mondo.
    i Revenants fanno parte di una solitaria compagnia chiamata Vein che li aiuta a sopravvivere. Coloro che infatti si perdono e si indeboliscono diventano dei Lost. Tra le armi più utilizzate da questi vampiri troviamo spadoni, spade ad una mano, asce e molto altro.
    I Revenants hanno inoltre a disposizione un'armatura particolare chiamata Blood Veil, questo equipaggiamento permette loro di succhiare il sangue dei Lost innescando così l'abilità Gifts per eliminare i propri nemici o potenziare se stessi.

    L'uscita del gioco è prevista per il 2018






    Edited by Viv~ - 20/4/2017, 11:55
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    16,731
    Intesa
    +1,194
    Location
    Madain Sari.

    Status
    Anonymous

    Tante novità da Bandai Namco!
    Bandai Namco ha rilasciato i primi dettagli di questo nuovo action RPG, vediamoli insieme.


    Un mondo in rovina

    In un futuro non troppo lontano, il mondo è andato incontro alla sua rovina.
    Le "spine del giudizio" penetravano spietatamente attraverso la crosta terrestre e le strutture dell'umanità che erano un simbolo di prosperità, giacevano come tombe.


    Solamente una società nell'ombra riusciva a sopravvivere, il suo nome era Vein ed era formata da vampiri chiamati Revenants.
    Questi sono coloro che hanno deciso di abbandonare la loro umanità per poter continuare a vivere.
    In cambio hanno ricevuto poteri soprannaturali, tuttavia hanno dimenticato la memoria e sono in grado di mantenere la propria umanità solamente succhiando il sangue. Finendo le scorte di sangue, i più sfortunati si trasformano in mostri chiamati Lost. Per prevenire questa mutazione, i Revenants vagabondano alla ricerca di nuove prede con cui sfamarsi.


    Un mondo senza alcuna via d'uscita, un mondo in cui il miasma che stimola la sete di sangue si diffonde a macchia d'olio.
    Forse esiste ancora una speranza per il protagonista e i suoi compagni Revenants? Cosa si cela dietro a tutta questa distruzione? Come sono nati questi vampiri? Un viaggio disperato che porterà alla verità e ad un grande segreto custodito dai Vein.

    Gameplay

    I Revenants utilizzano un equipaggiamento particolare chiamato Blood Veil, questo assume il più delle volte la forma di un capo d'abbigliamento, anche se durante l'attacco vero e proprio prende le sembianze di una maschera che copre il volto del vampiro. Ad esempio, il Blood Veil può manifestarsi sottoforma di sciarpa come si vede dagli screenshot precedenti e questo cambiamento influisce anche sulla gittata d'attacco che può essere sia a corto che a lungo raggio.


    A questo potere soprannaturale va ad aggiungersi l'abilità Gift che consente di sfruttare il sangue assorbito a proprio piacimento. Ad esempio è utile per colpire il nemico stesso o indebolirlo.
    Capire in che modo sfruttare questa abilità, è la chiave del successo per uscire vittoriosi dai dungeon.


    Importante è anche ricordarsi che i Revenants possono utilizzare un vasto set di armi come ad esempio spade, spadoni, alabarde. Ognuno di questi oggetti ha uno stile particolare ed unico, combinandole con il Blood Veil si può dare vita ad un'arma ancora più potenze e personalizzata.


    La vecchia zona abitata è ormai caduta in rovina a causa delle "spine del giudizio" che hanno stritolato completamente gli edifici. Tutto è distrutto e a pezzi, non bisogna mai farsi cogliere impreparati perchè il pericolo è sempre dietro l'angolo.
    Vi sono anche zone buie e caverne senza un minimo di luce, i Lost si nascondono in attesa di succhiare il sangue dei poveri malcapitati che vi passano di lì.


    I dungeon rappresentano una minaccia e avere un compagno di avventura può certamente aiutare a superarlo.
    Gli alleati che potremo portare con noi aumenteranno con il progredire della storia;
    essi condivideranno la nostra stessa paura e si sosterranno a vicenda, nelle situazioni disperate reagiranno allo stesso modo del protagonista e con la medesima tensione. Nuovi drammi saranno sempre all'orizzonte.


    Zone montuose racchiuse nei ghiacci si pongono dinanzi al nostro viaggio. Cosa si troverà sulla cima?
    Percorsi stretti, neve che cade copiosamente e il rischio di scivolare è sempre in agguato.

    Ulteriori immagini si aggiungono alla news








    #news

    fonte: gematsu/famitsu
     
    .
  3. OverTheTof
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Novità rilasciate da Bandai Namco!



    Bandai Namco, tramite Dengeki PlayStation, ha rilasciato nuove informazioni riguardo al nuovo ARPG in arrivo! Qui di seguito, tutti i dettagli.

    -Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico. La società moderna si basa su nazioni costruite tra territori adiacenti.
    -Lo scopo dei Revenant è quello di sopravvivere, e combattendo ci si avvicinerà alla verità sul mondo di gioco.
    -Il giocatore avrà un personaggio completamente personalizzabile. Sarà possibile determinarne il sesso, e avremo accesso anche ad una grande varietà di personalizzazioni.
    -Il gioco utilizza un sistema di crescita che permetterà al giocatore di crearsi un personaggio a seconda dello stile di gioco preferito.
    -Piuttosto che progredire nelle quest, avremo accesso a varie zone del mondo semplicemente esplorandolo.
    -Ci sono molti tipi di ambientazioni, con aree dotate di caratteristiche e meccaniche particolari.
    -Si potrà continuare ad esplorare anche se il Buddy, il nostro compagno di avventura, dovesse venir sconfitto. E' inoltre possible lanciarsi all'avventura da soli.
    -Non vi è alcun concetto di "morte". E' possibile venir incapacitati dal nemico, ma con il passare del tempo saremo in grado di tornare in azione(provare di nuovo da un checkpoint)
    -Il gioco non sarà particolarmente difficile, ma avrà la sua giusta dose di sfide.

    Fonte: Gematsu
     
    .
2 replies since 18/4/2017, 13:06   243 views
  Share  
.
Top
Top