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E' stato anche rilasciato un nuovo videogameplay del gioco, nonché alcune info in merito alle armi.
Sembra infatti che in Xenoblade Chronicles X ci saranno dei rivenditori/fornitori delle suddette e che utilizzando i loro vari prodotti, cresce anche l'affinità con essi, in modo tale da fornirci nuove armi.
Direi un sistema decisamente interessante.
Ed ecco il nuovo video!
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Siliconera (meno male che sanno il giapponese), ci informa che il giocatore avrà un quartier generale, ovvero la base delle BLADE.
Ecco, essa sarà leggermente personalizzabile, con qualche opzione di customizzazione, visto che è un'area che visiteremo molto frequentemente, sia offline che online.
Figo!. -
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Cavolo, che bello! *◡* . -
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Nuova battle theme
Video. -
Laxirya.
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C'è anche un nuovo artwork!
Non èthe Last Guardianla ragazzina con le doppie pistole dell'ultimo direct? O la ricordo male io?. -
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Anche a me sembra proprio lei! ad un primo impatto ho scambiato quel mostro per un magitek, ma forse è una doll?. -
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L'artwork l'ho visto oggi... mamma mia è stupendo!!
Comunque la nuova Battle Theme è bella, ma... un po' troppo atipica come Battle Theme per un J-RPG. XD
Però bella!. -
LorMaxwell.
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Basandoci sui codici download di XCX in vendita in Giappone (ricordiamo che la e' già uscito), il nuovo capitolo tanto atteso della Monolith avrà dei DLC a pagamento. Tuttavia non è una novità visto che Nintendo aveva gia accennato che il gioco molto probabilmente avrebbe avuto anche contenuti scaricabili, non tornando mai ufficialmente sull'argomento confermandone l effettiva presenza.
Non è ancora chiaro nemmeno il funzionamento dell'online, ma sembrerebbe che i DLC possano essere legati anche a quella modalità. Non ci resta che aspettare Venerdi, visto che è previsto un nuovo Streaming dove verranno svelati nuovi dettagli sul gameplay.
Edited by Vivy Lockheart - 12/4/2015, 19:36. -
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Rivelate le classi di partenza!
Lo sapevate, no, che XenoX avrà un sistema di classi multiple? Certo che sì.
Ecco un paio di dettagli annunciati a riguardo:
La classe di partenza è il Drifter, bilanciata, uguale per tutti e in grado di brandire coltelli e fucili d'assalto.
Una volta portata al rank 10, potrete scegliere in quale classe evolvere il vostro avatar (comunque modificabile successivamente, visto che maxare varie classi è una meccanica).
L'Assault usa spade lunghe e fucili d'assalto, ed eccelle in HP e attacco fisico, sia per gli attacchi, sia per le Arti.
Il Command è specializzato nell'utilizzo di varie Arti, e ha alto attacco fisico, attacco ranged (esistono due statistiche diverse per spade e pistole) e evasione.
Come armi usa Doppie spade e doppie pistole.
Il Forcer è più orientato verso l'utilizzo delle armi da fuoco e le Arti di supporto. Alto attacco ranged e "Latent Power".
Come armi usa coltelli e ray guns, che dovrebbero essere immagino pistole laser/etere.
Vi ricordo che queste sono solo le classi inziali; il gioco offre una miriade di specializzazioni avanzate e ibride da sperimentare e livellare.
Con quale comincerete?. -
LorMaxwell.
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Penso che opterei inizialmente o per Assault o Command, tuttavia deciderei all'ultimo . -
.CITAZIONEIl Forcer è più orientato verso l'utilizzo delle armi da fuoco e le Arti di supporto. Alto attacco ranged e "Latent Power".
Come armi usa coltelli e ray guns, che dovrebbero essere immagino pistole laser/etere
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alister.
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Command FTW! Sembra proprio la classe per me *_* Però credo che sceglierò anche in base a come creerò l'avatar... . -
fantasy`.
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Per me che in Xenoblade ho mainato praticamente sempre e solo Sharla, il Forcer sarebbe l'ideale *__* . -
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Il sito ufficiale è stato rimpolpato con nuovi artwork di Dolls, ecco alcuni esempi!
Il cannonenon delle 15.00
Se è rosso è automaticamente figo.
Ha i colori di Zekrom *_*
LA mega falce/martello/chiave inglese/quellocheè ♥
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Kisou.
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Oddio ricordano troppo i Gears di Xenogears! *___* Basta lo voglio subito .