Votes given by Viv~

  1. .
    Ho fatto un set :shi:

    Jn3nj2o
    6WfmGMf

    fanartist: Arashiko0924 @ Twitter
  2. .
    Ciao! Stavo vagando per il web quando ho scoperto questo forum e subito mi sono persa nei meandri dei topic su FF XIV, gioco che ho scoperto grazie a mia madre(anche se non leggerà perchè non sta su forum vari ci tengo a ringraziarla,grazie mamma) e al quale ora sono affezionata nonostante non vi ci giochi da neanche un anno.
    Comunque sono una persona che generalmente non porta pazienza, meno che meno nei giochi. Troppi i giochi che ho iniziato e troppi pochi i giochi che ho finito. Tra i giochi che ho finito posso ovviamente classificare la main story di Final Fantasy XIV,sia ARR che HW che SB,The Last Of Us,Undertale,Life Is Strange e qualche gioco pokèmon. Giochi che ho iniziato e non finito?Troppi. In ogni caso io ho sempre avuto un debole per gli MMORPG, da bambina(nonostante mia madre insista che non sia vero, io me lo ricordo benissimo) giocavo a Metin2 e poi stavo le ore ad osservare i miei giocare a Last Chaos,avevo un debole particolare per la maga di mia madre. Poi nel 2012 scopersi Grand Fantasia ed iniziai a giocarci, dopo un po' persi la voglia di giocare seriamente ed inizia a cazzeggiare con un gruppo di amici che mi ero fatta nella gilda in cui stavo. Nel 2014 smisi di giocare ai videogiochi online per "dedicarmi" allo studio ma principalmente all'attività fisica(e al vedere anime,coff coff). Sempre nel 2014 scopro Final Fantasy XIV vedendo mia madre giocare sulla sua PS3, mi ricordo quando mi chiese di crearle il pg, ci misi un'ora. La Miqo'te che le feci,quant'era bella... Comunque, nell'estate del 2016 con l'account di mia madre creai un archer che usai per una settimana per poi eliminarlo. Qualche mese dopo,a fine novembre decisi di comprarmi Final Fantasy 14 ARR ed HW. Inutile dire che arrivai al 60 a gennaio, non riuscivo praticamente mai a giocare ma nonostante tutto ringrazio la mia vecchia gilda e coloro con i quali giocavo per il sostegno. Verso aprile infatti mi staccai dalla gilda e da questi altri miei amici per grosse divergenze ma grazie al cielo legai con un altro gruppo. Molti di questo gruppo hanno tristemente lasciato temporaneamente il gioco perchè secondo loro ora la loro classe non è come una volta ma spero di trovare altre persone con le quali giocare (con i PF cross server non è un problema).Sono un fantastico bardo-scholar,potrei parlare di ore dei miei cambi di razza, da Au Ra Xaela a Miqo'te Keeper Of The Moon a Hyur Midlander a di nuovo Au Ra Xaela per poi tornare di nuovo Hyur Midlander e per poi tornare per l'ennesima volta Au Ra(troppi cambi,lol).
    Oh, ho scritto un po' troppo. Comunque mi chiamo Giulia, in real sono piuttosto timida ma online, credo si veda, mi faccio prendere la mano piuttosto facilmente. Preferisco mantenere la mia età nascosta anche se da quel che ho scritto ci si potrebbe fare una mezza idea. In ogni caso spero di trovarmi bene con voi e di non farmi odiare ;P
  3. .
    Finito or ora, ecco un breve commentino:


    Una piccola perla: ecco che cos'è I Am Setsuna.
    Tokyo RPG Factory, giovane studio al primo progetto, si è posto l'obiettivo di ricreare la magia dei vecchi JRPG di una volta e di farlo proponendo un gioco il cui tema principale fossero la neve e la malinconia. Questi obiettivi sono stati pienamente rispettati: se siete cresciuti con i JRPG old school, I Am Setsuna vi farà sentire a casa sin dai primissimi minuti. L'intera esperienza di gioco è pervasa da un senso di malinconia, che è interna sia alla trama del gioco, sia al giocatore stesso.

    L'atmosfera è sicuramente il punto di forza di questo titolo. Si capisce sin da subito che ci troviamo davanti a un progetto ispirato: il character design di toi8 è a dir poco sublime, gli ambienti, interamente innevati, e i modelli in game dei personaggi sono molto curati e piacevoli, nonostante la semplicità. La colonna sonora è eccezionale: interamente composta al pianoforte, riesce ad adattarsi alla perfezione ai toni di ogni situazione. Mai avrei pensato che un singolo strumento potesse coprire una gamma così ampia di sfumature, passando dal malinconico all'adrenalinico, dallo struggente allo speranzoso.

    Da questo punto di vista, I Am Setsuna è una piccola opera d'arte e la sua bellezza vi farà passar sopra ai suoi limiti, come una certa ripetitività negli asset e una longevità sotto la media. Si tratta di un prodotto nato da uno studio nuovo, che sicuramente non aveva tra le mani un budget sostanzioso; Square-Enix ha voluto scommettere su questo progetto, ma ci è andata coi piedi di piombo, come dimostra la distribuzione solo digitale in Occidente. Perciò, I Am Setsuna ha i suoi limiti e sicuramente c'è tanto spazio per migliorare (e il suo successore Lost Sphear, a giudicare dai trailer, sembra già aver rifinito e arricchito molto la formula).

    A livello di trama e personaggi, ci troviamo davanti a un classico: la storia ruota attorno al pellegrinaggio di una giovane destinata a sacrificarsi, Setsuna, per salvare il mondo da un destino infausto. Nulla che i giocatori di JRPG non abbiamo mai sentito, anzi; eppure I Am Setsuna funziona proprio nei suoi toni classici. La trama, semplice ma non priva di qualche colpo di scena, fa il suo dovere e resta fedele al proposito di ricalcare i classici di un tempo nel modo di narrare ed emozionare con poche battute. I personaggi, seppur all'apparenza abbastanza stereotipici, hanno la loro caratterizzazione e il loro percorso di crescita: nonostante la storia proceda a ritmo spedito e la longevità non sia alta, c'è comunque tempo per dare a ciascuno un background e uno sviluppo.

    Il gameplay ripropone, svecchiandolo, un combat system basato sull'ATB che ricorda, per la mancanza di transizione tra esplorazione e battaglia, quello di Chrono Trigger. Diverse aggiunte, primo tra tutti il Momentum Mode, rendono il gameplay dinamico e moderno, e non manca un certo tasso di sfida contro alcuni boss. Il sistema di sviluppo dei personaggi permette una grande personalizzazione di strategie e risulta molto soddisfacente.

    La longevità si attesa sulle venti ore scarse, un po' di più se, alle soglie del boss finale, deciderete di dedicarvi alle side quest. Sicuramente per il futuro mi piacerebbe vedere da Tokyo RPG Factory un maggior numero di quest e side content in generale (magari anche qualche minigioco), il tassello che manca per rendere i loro titoli ancor più vicini ai classici a cui si ispirano.
    In ogni caso, I Am Setsuna funziona alla perfezione nella sua formula di classico senza tempo: lo consiglio senz'altro a chi ami i JRPG vecchia scuola e senta nostalgia di quell'atmosfera, o anche semplicemente a chi voglia provare un titolo di nicchia sorretto da un magnifico comparto artistico. Io sono rimasta molto soddisfatta da questo titolo e seguirò senz'altro con piacere i successori di Setsuna.
  4. .
    Io ho iniziato I am Setsuna su PC :love:
  5. .
    Sconti sull'eshop Nintendo in occasione dell'E3!
    (Solo per i membri di myNintendo)


    Come RPG, sono scontati:
    Xenoblade Chronicles 3D [Nintendo 3DS]: 31,49€ (-30%)
    Xenoblade Chronicles [Wii, WiiU]: 9,99€ (-50%)
    Xenoblade Chronicles X [WiiU]: 41,99€ (-30%)
  6. .
    Finito SMT IV, mi dedico finalmente al mio primo FE, ossia Fire Emblem Awakening. Su PS4 sono al dungeon finale di Persona 5 e su PC continuo imperterrita il mio replay di Trails in the Sky FC
  7. .
    Grazie mille a tutti per il benvenuto!

    CITAZIONE (alister @ 5/6/2017, 20:29)
    Sì, una volta che i neuroni hanno iniziato a funzionare ho fatto il collegamento. Fun fact: penso di averti followato per mesi prima di scoprire che ieri italiano pure tu (cosa abbastanza recente): è stato un plot twist :asd:

    CITAZIONE (Viv~ @ 5/6/2017, 20:35) 
    P.S: Per caso sei Helel Bright su Twitter? Perchè ogni tanto retweetto da lì e mi esalto nel leggere Lombardia+Trails X°D Sono__Bianconiglio comunque!

    ^

    E capisco benissimo lo stupore, trovare un italiano non solo a cui piacciano i jrpg ma addirittura Trails è un po' come scovare un pokémon shiny :asd:
  8. .
    CITAZIONE (KarellenSolaris @ 5/6/2017, 19:06) 
    Nessuno che ci ha giocato? ;P Io l'ho finito qualche giorno fa in circa 40 ore, ottimo. Spero che Crossbell venga annunciato il più presto possibile.

    Al momento mi sa di no, almeno tra chi aspettava la localizzazione. Personalmente, nonostante segua la serie sin da quando in Occidente esisteva solo FC, con The 3rd non ho fretta, perché si tratta dell'ultimo Trails che vedremo per un po', e perché davvero non sono pronta a salutare Liberl :')
    Poi ci stiamo un po' aspettando a vicenda per giocarlo in compagnia, come abbiamo fatto per SC... Probabile che lo giocheremo durante l'estate.

    Per Crossbell però siamo tutti con te. Specie con Cold Steel 3 all'orizzonte, dove i fatti di Zero/Ao saranno un requisito imprescindibile. Incrociamo davvero tutto l'incrociabile :C
  9. .
    Aprire un thread di presentazione mi rende sempre nervoso, ma proviamoci.
    Ho scoperto questo forum dopo aver seguito il profilo di una staffer su twitter, mi serviva proprio un luogo civile dove poter discutere di videogiochi in tranquillità.
    Ho (purtroppo) la veneranda età di quasi 26 anni, ho iniziato ad affacciarmi al mondo degli rpg quando ne avevo 11 con Final Fantasy X, ma anche prima se consideriamo Pokémon ;)
    Al momento le mie serie preferite sono Trails (come si può evincere dall'avatar!) e Xeno.
    Spero in una mia felice permanenza su questo forum!

    Edited by Viv~ - 5/6/2017, 20:40
  10. .
    L'avrò notato tipo solo ora.
    La barra di ricerca in alto a destra, quella della user bar, accanto il piccino salvagente, ha un piccolo bug: nel momento in cui vai a digitare quello da cercare barra e testo hanno lo stesso colore, quindi non vedi quello che stai scrivendo.
    All'inizio pensavo si fosse bloccato.
  11. .

    Dal nuovo numero di Dengeki, arrivano tantissime informazioni su Trails of Cold Steel 3!



    Innanzitutto, abbiamo una data di uscita: il terzo capitolo dell’arco di Erebonia sbarcherà in Giappone il 28 settembre (tipico mese di release Falcom per il Paese del Sol Levante). E’ stata annunciata anche una limited edition, che conterrà:

    Mini soundtrack
    Portachiavi strap della nuova Class VII
    Artbook da 128 pagine
    DLC con le uniformi della Thors

    Sono stati svelati, inoltre, tanti dettagli sul gioco, e in particolare su alcuni personaggi precedentemente mostrati in teaser: Agate Crosner e Tita Russel di Trails in the Sky!


    • Agate Crosner ha ora 28 anni. Gli eventi di Trails in the Sky gli sono valsi la promozione a Bracer di rango A.
    E’ giunto ad Erebonia per scoprire la verità dietro la Guerra dei Cento Giorni, svoltasi quattordici anni fa tra Liberl ed Erebonia.
    Stando a Kondo, Agate non fa parte del gruppo che ruota attorno alla Thors, ma sta piuttosto lavorando per risolvere uno dei misteri ancora insoluti della serie. E’ cresciuto molto dai tempi di Trails in the Sky, soprattutto emotivamente, ed è ancora molto legato a Tita.



    I suoi referenti Bracer ad Erebonia sono Sara Valestein e Toval Randonneur, e quindi è solo questione di tempo prima che spuntino fuori anche loro.


    Tita Russel ha ora 16 anni e frequenta la Classe IX (la cui istruttrice di riferimento è -- ricordiamolo -- Towa Herschel). Ha deciso di iscriversi alla Thors II come studentessa di scambio dopo aver saputo da Olivert, suo vecchio amico, quanto sia tesa la situazione politica di Erebonia: sua madre non approva questa decisione.
    Alla Thors, lavora sotto la guida del professor Schmidt, occupandosi dei Soldat e del resto della tecnologia militare, che ha voluto vedere con i propri occhi. La sua passione per la tecnologia orbitale e per Agate non è cambiata, nonostante sia cresciuta.





    Confermata quindi anche la presenza del professor G. Schmidt, che lavora alla Thors II come consulente, seppur sotto stretta sorveglianza. La Fortezza di Ainhel è una struttura ideata proprio da Schmidt, che sorge al limite del perimetro della Thors II come base per l’addestramento. Gli studenti si allenano al suo interno, dove vengono anche testate nuove armi, nella simulazioni di attacchi alla fortezza.




    Le novità non finiscono qui: Kondo, infatti, si è sbottonato anche per quel che riguarda il battle system.


    Ai pulsanti ○△□× sono assegnate le azioni principali; i tasti L/R, invece, saranno dedicati a Combat Link, S-Craft e Style Change. Quest’ultima novità cambia lo stile di combattimento dei personaggi e il modo in cui usano le armi: Kondo fa l’esempio di Juna, i cui tonfa si trasformeranno in pistole grazie a questo comando.

    Un’altra novità sono i Braver Order, ordini che i personaggi possono attivare senza consumare il loro turno e che avranno effetto su tutto il party. I Brave Order consumano BP e sono diversi per ogni personaggio.

    Le battaglie, inoltre, saranno “seamless”, ossia inizieranno direttamente sul campo, senza stacco o cambiamento di ambiente.

    Edited by OverTheTof - 11/5/2017, 09:47
  12. .

    Novità rilasciate da Bandai Namco!



    Bandai Namco, tramite Dengeki PlayStation, ha rilasciato nuove informazioni riguardo al nuovo ARPG in arrivo! Qui di seguito, tutti i dettagli.

    -Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico. La società moderna si basa su nazioni costruite tra territori adiacenti.
    -Lo scopo dei Revenant è quello di sopravvivere, e combattendo ci si avvicinerà alla verità sul mondo di gioco.
    -Il giocatore avrà un personaggio completamente personalizzabile. Sarà possibile determinarne il sesso, e avremo accesso anche ad una grande varietà di personalizzazioni.
    -Il gioco utilizza un sistema di crescita che permetterà al giocatore di crearsi un personaggio a seconda dello stile di gioco preferito.
    -Piuttosto che progredire nelle quest, avremo accesso a varie zone del mondo semplicemente esplorandolo.
    -Ci sono molti tipi di ambientazioni, con aree dotate di caratteristiche e meccaniche particolari.
    -Si potrà continuare ad esplorare anche se il Buddy, il nostro compagno di avventura, dovesse venir sconfitto. E' inoltre possible lanciarsi all'avventura da soli.
    -Non vi è alcun concetto di "morte". E' possibile venir incapacitati dal nemico, ma con il passare del tempo saremo in grado di tornare in azione(provare di nuovo da un checkpoint)
    -Il gioco non sarà particolarmente difficile, ma avrà la sua giusta dose di sfide.

    Fonte: Gematsu
  13. .
    Ciao a tutti!
    Mi presento, mi chiamo Matteo, ho 16 anni e ciò che mi ha portato a iscrivermi è.. la voglia di giocare qualcosa che non riesco a trovare. :/
    Mi spiego meglio, comincio col dire che seguo la pagina facebook del Pick a Quest da ormai più di un mese, e seguo da poco il forum.
    Sono giorni che cerco qualche gioco che possa davvero soddisfarmi, e aprendo questo forum mi sono trovato TALEMNTE TANTI RPG che non ho saputo nemmeno come orientarmi o da quale iniziare-
    Sicuramente questa non è la sezione adatta per discutere di questo, forgive me, ma mi sembrava brutto aprire subito due discussioni..
    Volevo chiedere a voi qualche consiglio su cosa giocare, ditemi pure nomi su nomi e io vedrò poi.
    Cerco di farvi capire un minimo i miei gusti:
    In generale preferisco molto di più i JRPG agli RPG occidentali, e preferisco quelli con grafica più come dire.. più stile Dragon Quest, Persona, più fantastica.
    Non apprezzo troppo quelli stile Final Fantasy XV o NieR: Automata che per carità, ho giocato, ma non riesco a farmi piacere più di tanto la grafica realistica o quasi.
    Combat System mi va bene qualsiasi, anche se credo di preferire quelli a turni.
    E non so che altro dire, lascio a voi la parola, sperando di trovare qualcosa a cui giocare che possa finalmente prendermi parecchio e farmi divertire come ormai quasi nessun gioco fa da un bel pò di tempo..
    Lieto di essere entrato a far parte del forum, comunque!
  14. .

    Commentone per terzo e quarto Palace!



    E ce l'ho fatta, mi sono ricordato che devo scrivere i miei commenti in questo topic! XD
    Dico "mi sono ricordato", ma in realtà penso "sono riuscito a staccarmi dal gioco" perché ragazzi, questo gioco si sta rivelando veramente stupefacente.
    I Palace tre e quattro, insieme agli eventi collegati al raggiungimento delle deadline, si sono rivelati per ora i più belli di tutto il gioco, sia come eventi che vengono narrati, sia come struttura e gameplay dei dungeon.

    Partiamo prima con il terzo Palace!

    Il primo Palace: violenze e molestie su studenti liceali.
    Secondo Palace: furto e sfruttamento di lavoro altrui
    Terzo Palace..... MAFIA
    Esatto, l'avversario di questo Palace sarà proprio un membro della malavita di Tokyo, un certo Junya Kaneshiro.
    Di cosa è colpevole, il losco figuro? Tra tutte le cose, si macchia forse di uno dei crimini pià riprovevole: spaccio di droga. Ma non si tratta solo di spaccio di droga, gli scambi vengono effettuati da studenti della Shujin Academy costretti a fare il lavoro sporco per Kaneshiro. Ed e' proprio lo sfruttamento di giovani studenti innocenti a suscitare l'interesse di un certo personaggio: Makoto Niijima, presidentessa del consiglio studentesco della scuola.

    Chi ha completato la deadline sa benissimo perché ho messo questa pic :love:

    E' appunto lei la protagonista indiscussa di questo arco, e forse è proprio per questo che, per ora, l'arco del terzo Palace risulta tra i miei preferiti.
    Per Makoto è a dir poco inaccettabile che degli studenti vengano sfruttati e ricattati, ed è per questo che si rivolgerà ai Phantom Thieves per risovlere la questione. Makoto si mostra da subito sveglia ed intelligente, tanto che riuscirà a scoprire in un baleno l'identità dei misteriosi "ladri di cuori" che stanno pian piano facendosi un nome in città.
    Ovviamente Makoto non se ne resterà con le mani in mano, anzi. Come già successo contro Kamoshida e Madarame, il nuovo membro del party si adopererà nella lotta contro Kaneshiro già da prima di ottenere il suo Persona, e questa è una delle cose che sto adorando di più del gioco. Ogni singolo personaggio è attivamente protagonista dell'arco a lui dedicato, e non più un "ostaggio" da salvare come succedeva nel mondo della TV di Persona 4. Ciò riesce a rendere i personaggi che si aggiungono ai Phantom Thieves rilevanti e con uno spessore degno di nota fin da subito. Nel caso di Makoto, basti pensare che è LEI che si reca nel covo del criminale per cercare di interrompere questo traffico di stupefacenti ai danni di studenti. Inoltre, come se ciò non fosse abbastanza, sarà Makoto stessa a voler essere accompagnata all'interno del Palace per porre fine ai traffici di Kaneshiro.
    E' proprio all'interno del Palace che assisteremo al risveglio del Persona di Makoto, e ragazzi non sto nemmeno a dirvi che spettacolo che è stata quella scena.

    Charge, Johanna!
    Che quella della studentessa modello, sempre educate ed obbediente fosse solo una facciata l'avevo già capito, ma diamine ragazzi se non son rimasto comunque sorpreso dalla badassaggine di Makoto. E' TROPPO BADASS. La sola scena del risveglio del suo Persona è spettacolare, e le sue parole in tutto l'arco del Palace ci faranno intuire che far arrabbiare Makoto è altamente sconsigliabile. Vedremo la ragazza dar sfogo a tutte le sue emozioni, affermando addirittura di aver "finito di fare la brava ragazza!" Non seguirà più ordini impartiti dagli adulti. Non si farà influenzare più da ciò che la gente si aspetta da lei. Makoto deciderà di agire secondo i suoi principi e secondo il suo senso di giustizia.

    Inoltre il suo Persona è una moto, quindi credo non ci sia bisogno di dire altro, giusto?

    Dopo aver risolto la questione di Kaneshiro, cominceremo a veder affiorare i vari aspetti della personalità di Makoto. Può sembrare distaccata in apparenza, ma la ragazza in realtà è dolce e premurosa. Mostra il suo lato duro e rigoroso solo contro chi se lo merita, compreso Ryuji quando quest'utlimo non s'impegna come dovrebbe nello studio XD
    Una scena che mostra chiaramente il cambiamento di Makoto è quando stringe amicizia con Ann. Le due ragazze all'inizio non andavano minimamente d'accordo, ma dopo le vicende del Palace, si scuseranno l'una con l'altra e decideranno di aiutarsi l'una con l'altra in una scena che ai fan di Persona non può non far tornare in mente Yukari e Mitsuru di Persona 3.
    Quindi sì, anche se in sole poche ore di gioco, Makoto si è presa subito un posto tra i miei personaggi preferiti del gioco, e devo dire che anche il suo confidant si sta rivelando davvero interessante(ora sono al ivello 5).


    E' giunta l'ora di parlare del quarto Palace!

    Il quarto Palace intraprende una direzione diversa dai primi tre. Nei primi tre dungeon del gioco ci eravamo confrontati contro criminali dal crimine sempre più grave, ma qui le cose funzionano diversamente.
    I Phantom Thieves hanno ormai raggiunto una popolarità notevole, dato che l'ultima volta hanno sgominato un membro di un'organizzazione criminale, mica bruscolini. Vengono quindi minacciati da un gruppo di hacker chiamato Medjed, che dichiarano di rappresentare la vera giustizia e accusano i Phantom Thieves di essere nient'altro che dei criminali. Inoltre, Joker viene anche contattato da un misterioso hacker di nome Alibaba, che si propone di aiutare i Phantom Thieves a patto che questi rubino il cuore ad una persona: Futaba Sakura.

    Il nome della ragazza non è certo nuovo ai nostri cari ladri, in quanto Sakura è il cognome di Sojiro, l'uomo che sta ospitando Joker nel suo cafè. I ragazzi decidono quindi di indagare, e verranno a scoprire che Alibaba è Futaba stessa, che vuole che il suo animo venga riformato in quanto la ragazza si ritiene la responsabile della morte della madre.
    E' qui che ci viene narrata la sua storia. Futaba è cresciuta praticamente con la sola madre, una donna indaffaratissima con una ricerca e che, stando a delle voci che circolano, si sia suicidata per colpa delle continue lamentele e dello stress causatole dalla figlia. Un giorno la madrè si getterà sotto un'auto davanti agli occhi della giovane ragazza, e da allora Futaba diventerà una ragazza chiusa, isolata da tutti e che arriva a considerare la sua stanza una tomba.
    Il suo Palace sarà infatti una piramide egizia, una tomba in cui Futaba intende trascorrere i suoi giorni e morire per espiare quelle che secondo lei sono le sue colpe. L'intervento dei Phantom Thieves è ciò che sarà in grado di salvare la ragazza. Esplorando a fondo nei suo ricordi distrorti, la ragazza si ricorderà di alcuni particolari. Prima di tutto, il fatto che sua madre fosse una donna amorevole e che non ha mai smesso di voler bene a sua figlia. Inoltre, verrà messo in dubbio l'atto suicida della madre, descritta da Futaba fuori di sè mentre la donna si lanciava sotto l'auto, ma Futaba non ricorda affatto di averla mai vista comportarsi a quel modo. Si pensa quindi che possa esserle stato causato un tracollo mentale, forse anche dai capi degli stessi "uomini in nero" che lessero a Futaba la lettera di suicidio della donna.
    Il Palace si concluderà con una scena che sì, mi aspettavo ci sarebbe stata, ma l'impatto emotivo è stato comunque tanto e a stento sono risucito a trattenere un po' di commozione. Nel Palace Futaba si ricorderà di com'era veramente sua madre, e questo la porterà a farsi coraggio e ad unirsi ai Phantom Thieves alla ricerca della verità su sua madre e sulla ricerca a cui la donna lavorava quando era ancora in vita.


    Persona 5 sta quindi accelerando il ritmo, e io sono incuriosito e angustiato allo stesso tempo, in attesa di vedere cos'ha ancora in serbo questo gioco per me.
  15. .


    Annunciati i primi DLC in arrivo in Occidente!


    Durante il livestream celebrativo per il milione di copie vendute, Square Enix ha annunciato l'arrivo in Occidente del primo Pack di contenuti scaricabili.

    Il pack dei DLC s'intitolerà 3C3C1D119440927, è sarà disponibile il 2 Maggio in contemporanea mondiale, stando a quanto dichiarato da Square Enix. Vi saranno contenuti all'interno tre sfide Colosseum, che ci permetteranno di ottenere i seguenti sbloccabili:

    -Costumi da NieR: Replicant per 2B, 9S e A2
    -Nuove tracce musicali per il Jukebox
    -Nuovi componenti per la personalizzazione dei personaggi, come uno spray per capelli da usare su 2B e A2
    -Maschere che garantiranno effetti unici se equipaggiate
    -Proiettili speciali

    Trailer per l'annuncio!





    #news

    fonte: Nova Crystallis

    Edited by Viv~ - 24/4/2017, 15:31
2797 replies since 2/11/2008
.
Top
Top